![]() |
strano rumore in curva
sapete a cosa possa essere dovuto il rumore tra gomma e asfalto?
Si accentua più forzo la curva, sia a destra che a sinistra. Potrebbe essere la convergenza? |
è un rumore tipo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR o tipo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA o tipo gnikgnikgnik |
convergenza? :confused:
|
Sicuramente la convergenza, farei controllare subito i braccetti dello sterzo.
|
qui siamo a livello dei "cilindri storti" del boxer :lol::lol::lol::lol:
|
il gommista dice che dovrebbe sparire, però prima di farla voleva recuperare i dati della mia moto perchè fin'ora non l'ha mai fatta su una moto con in telelever
|
prima di farla cosa?
|
La convergenza, ma già mi ha detto che se non si risolve dovrà cambiare le gomme. Speriamo bene
|
digli gia' che c'e' di verificare anche la campanatura mi raccomando...
|
ma è uno scherzo, vero? :confused:
|
anche rossi quando aveva le marmitte a fetta di salame si lamentava che in piega i gas di scarico toccavano subito l'asfalto e di conseguenza amplificavano il rumore.
un buon tappo per le orecchie ha risolto. |
Ma forse intendi equlibratura?
A capità, ma che stai a ddì?! :lol: |
Secondo me sono i giunti. Ma 'sto rumore lo senti sopra o sotto i 200 orari?
Anche a me è capitato una volta, poi ho scoperto che dipendeva dalla miscela di acqua e vetril nella vaschetta dei tergicristalli. |
beh ma l'equilibratura col rumore in curva c'entra pochino..
o il gommista lo piglia in giro o lui piglia in giro noi ... :lol: |
:happy1::drinkers:
ah quante se ne imparano |
:lol:!
Vabè ..... Vo' a cagher !! |
Secondo me sono i cilindri che grattano per terra :lol:
Ho vinto quacche cosa??? ;) |
Capitano... se lavi la moto con l'idropulitrice sono i cuscinetti andati.
Cambiali e con 50 euro ti togli il pensiero. C'è un 3d di un paio di mesi fa sull'argomento con i riferimenti dei ricambi. Spariti gli inconvenienti dopo la sostituzione. Notare che per colpa dei cuscinetti si era scalettata la gomma. Con i cuscinetti nuovi, dopo un po' di rodaggio, è tornata lisssia e silenziosa. |
La convergenza e la campanatura su una moto non esistono... :lol::lol::lol::lol::lol:
Per quanto riguarda il fantomatico rumore in curva, sempre che tu non stia ascoltando l'ipod, potrebbe essere un consumo irregolare delle spalle dei pneumatici, che appunto li puo rendere rumorosi. Il resto è il risultato di troppe birre ed aperitivi... :drinkers::drinkers::drinkers::drinkers::dink::din k::dink::dink::roll::roll::roll::roll: |
Quote:
|
Quote:
magari non serve!... |
Quote:
|
Quote:
esistono altri meccanici autorizzati biemmevvù? Io mi fido solo di loro. E' stato un rapporto di fiducia a prima vista. Oggi ci porto il gs a sistemare il gancio di traino per la roulotte ché sennò non mi regge il minimo. |
Quote:
|
la convergenza su una moto c'e' e come!!!!!! se non allineate le ruote e la post e' storta sull'asse si consuma ma le ed e' fuori convergenza. al TT usavano un bastone di legno per fare l'asse perfetto, mentre certi banchi hanno addirittura l'allineamento laser :rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi normalmente solo un mongolo riesce a montarle storte :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |