Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il massimo del senso di libertà è guardare la tv nudo sul divano, il telecomando in una mano, una heinecken gelata nell'altra, i resti del pollo mangiato con le mani nel piatto e....RUTTO LIBERO!!! Ahhhhhh....prrrottt
Il massimo del senso di libertà è guardare la tv nudo sul divano, il telecomando in una mano, una heinecken gelata nell'altra, i resti del pollo mangiato con le mani nel piatto e....RUTTO LIBERO!!! Ahhhhhh....prrrottt
Il massimo senso della libertà lo si può provare solo dopo aver vinto al Superenalotto.
che figata !!! pensa che ( non ricordo dove l'ho letto o ascoltato ) un sondaggio ha evidenziato che una altissima maggioranza ( tipo 80>90% ) di coloro che da persone normali diventano ricche a seguito di vincite milionarie nel giro di 10 anni si sono mangiate tutto anche i risparmi che avevano prima di vincere....... quindi
che figata !!! pensa che ( non ricordo dove l'ho letto o ascoltato ) un sondaggio ha evidenziato che una altissima maggioranza ( tipo 80>90% ) di coloro che da persone normali diventano ricche a seguito di vincite milionarie nel giro di 10 anni si sono mangiate tutto anche i risparmi che avevano prima di vincere....... quindi
puoi capire che bella libertà
si si.......fatemi vincere che poi vi racconto
puoi capire che bella libertà
Pensate che libertà poter sputtanare circa 45.000.000 di euro (euroquarantacinquemilioni, cent più cent meno) in soli dieci anni!
Cosa da raccontare ai nipotini la sera a letto per addormentarli.