![]() |
mi devo ricredere !!! il massimo del "senso di libertà" non è la moto
mi succede sempre più spesso diciamo che fino a qualche anno fa la moto stava al primo posto sempre e tutto l'anno
invece non è più così :( in estate soprattutto la voglia di moto si esaurisce mentre so che per molti è il contrario ditemi voi !!! e quando mai lo vedreste uno scenario così girando in moto ?? quando sto lassù e mi guardo a 360° gradi ........ Dio che bello !!! :D http://digilander.libero.it/fraiteri/cortina_3.jpg http://digilander.libero.it/fraiteri...dilavaredo.jpg |
il massimo del senso di libertà è .... "a piedi"!!! ;)
|
anche in bici sei libero
|
Il massimo del senso di libertà è trombare.
|
Il massimo del senso di libertà è una crociera in barca a vela in giro per il mondo.
|
spiego la "mia"....
per sentirsi veramente liberi bisogna esserlo, dai mezzi di trasporto... :) Le altre sono "sensazione" di libertà! ;) |
il massimo della sensazione di libertà è non avere il cellulare.
|
Il massimo senso della libertà lo si può provare solo dopo aver vinto al Superenalotto.
|
Superenalotto, no solo un'ansia tremenda..però:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Il massimo del senso di libertà :occasion: è guardare la tv nudo sul divano, il telecomando in una mano, una heinecken gelata nell'altra, i resti del pollo mangiato con le mani nel piatto :-p e....RUTTO LIBERO!!! Ahhhhhh....prrrottt :pottytra:
|
Eh, so' problemi. ;)
|
Quote:
puoi capire che bella libertà :mad: |
Quote:
si si.......fatemi vincere che poi vi racconto :lol::lol::lol: |
Quote:
|
in certi casi, non c'è come il divorzio a darti il massimo senso di libertà :lol:
(ovviamente non parlo per me, che sono innamorato di mia moglie) |
Quote:
Cosa da raccontare ai nipotini la sera a letto per addormentarli. |
cima del col rosà ?
|
sei sicuro che con una storia così si addormentano ???........ per me NO !!! :lol:
|
Quote:
te mi puoi capire !!! ferrata Bovero !!! :eek: |
Quote:
|
Ma in quel paradiso arrivaci in moto, poi calzi scarponi e imbracatura e........hai unito 2 passioni.
Nelle ferrate controlli il fissaggio , con la dinamometrica?:lol::lol: |
Quote:
|
Stò seguendo da qualche mese mio figlio, il corso di vela, le regate e, inevitabilmente conosci le persone che vivono questa passione, cominci a conoscere i termini più usati, randa, bolina, traverso, poppa e ti accorgi che dopotutto, ti ci trovi bene, il sole, il mare, il vento .....ecc.....
Sabato e domenica sono uscito per la prima volta in barca a vela, un semplice F J prima e un veloce F D dopo ......semplicemente fantastico :eek: Mi sono rovinato ginocchia e caviglie, inciampate in fermi e deriva, ma mi ha lasciato davvero bene, la velocità senza rumore e fumo è davvero una sensazione diversa, forse è questo che intendono i velisti, quando parlano di libertà............... e oggi non saprei dargli torto.:-p Continuerò a frequentare quel circolo velico, almeno finchè mio figlio ne avrà voglia e .... chissà !!!!!! :-p |
La vera libertà è non lavorare....
Poi anche seduto su una panchina a guardare quelli che passano dà sensazione di libertà..... |
toh... sono totalmente d'accordo con sugamara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |