Quote:
Originariamente inviata da Lorann.6264
La mia è un marzo 2006, comprata usata, non ho riscontrato problemi escluso l'erogazione brusca.
|
se la moto va bene, cerca di fare come me (usata, aprile 2006)
goditela, tappandoti occhi e orecchie, e toccandoti i mar@@i
può darsi che l'erogazione vada a posto con un aggiornamento software, gratuito presso officina BMW
io lo farò sulla mia al prox tagliando (anche se a dire il vero non è brusca, ma tanto vale renderla aggiornata)
ti sintetizzo i consigli migliori che ho trovato quì:
-far cambiare l'olio cardano ad ogni tagliando anche se il conce dice che non serve
-far verificare il circuito frenante (delicato il nostro con servofreno) e prevederne sostituzione liquidi max ogni 2 anni (da farsi assolutamente solo presso officina autorizzata per questioni di centraline)
-mantenere sempre in forma la batteria, con un carica batteria, e cambiarla piuttosto in anticipo che in ritardo, perchè è determinante nel corretto funzionamento del circuito frenante
-prevedere, se la rumorosità in accensione è elevata, la sostituzione di un polmoncino/depressore (o non saprei come chiamarlo) sopra il tendicatena di distribuzione (trovi il messaggio tra i vari post di rumorosità tendicatena)
se i guru superappassionati sono in forma ti tirano fuori tante altre perle