ho provato anche cambiare marca di pasticche,ma vibra peggio,a sto punto nn so + ke cavolo sia visto ke il mecc mi ha assicurato ke i dischi sono dritti! beata r1150r ke avevo,22000km fatti quasi tutti in montagna e mai avuto nessun problema!
la frenata della esse e' splendida in tutto secondo me il punto di forza di questa moto ma quanto frenano le paste originali???? eccezionale veramente quindi se senti qualcosa che non va , falla vedere dal mecca.
Il rodaggio delle pastiglie si fa (dal sito Brembo) appena montate, i primi 10/15km: brevissime e intense frenatine (una ogni km, all'incirca) andando piano, ovviamente.
io non ho mai fatto durare una gomma 8000km, magari se non l'ha cambiata e' scalinata.e i conti tornano, dopo i 5000 ci starebbe.... e come tutti sapete la gomma scalinata freni e vibra.
si,la gomma anteriore è ancora originale,infatti ora la cambio sperando scompaiano le vibrazioni anke se cmq x me sono i dischi! appena la cambio vi faccio saperere se il problema si è risolto,ciao.