Quote:
Originariamente inviata da aspes
io banalizzo molto pero' faccio una considerazione.La parte davvero qualificante e diversa e' il serbatoione. Se non hai problemi di autonomia non c'e' motivo di cambiare.D'altronde se il serbatoione lo riempi di 36 litri di benza nessuno mi convincera' mai che la maneggevolezza con tutto quel peso in alto e' uguale ad avere 20 litri. E se non lo riempi per non sacrificare la guida allora non serve averlo.Poi voglio vedere chi fa oltre 3-400 km in moto senza fermarsi, a quel punto tanto vale fermarsi dal benzinaio..
|
a mio parere la parte davvero qualificante è un assetto della moto e in sella diverso (nè meglio nè peggio: solo diverso). Per quanto riguarda l'utilizzo se i giri sono lunghi (e c'è aimè autostrada da fare, ma anche sterrato dove L'adv va meglio) all'ora ADV se sono un po' più corti, niente autostrada, poco sterrato o niente e tanti passi di montagna all'ora lo std senza dubbio.
Personalmente ho trovato meraviglioso partire per i miei giri in giornata di 5/600km in solitaria e non dovermi fermare a far benzina (non so perchè ma è una cosa che mi disturba durante un giro).