Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-08-2008, 08:31   #1
stormbringer
Pivello Mukkista

ubicazione: arezzo
predefinito

io arrivo al lavoro con il mio scuter: kawa z550gp dell'81, con aspirazione diretta, 4in1, sospensioni e freni aggiornati... e prendo TUTTE le allungatoie possibili...
stormbringer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-2008, 08:36   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

no hedonism, quando vengo un giorno solo a spot mi diverto, e' proprio il percorso abitudinario ,identico, insieme al traffico cittadino(il bello e' che ora non ce' quasi nessuno!) che proprio mi uccide ogni piacere. Sono talmente abituato ad andarmene su per monti da solo che mi da' fastidio anche solo il minimo traffico...quindi se bisogna guidare in automatico senza alcun divertimento e come se fosse solo una necessita' penso con molta convinzione che lo sputer sia decisamente migliore per una guida totalmente disimpegnata.
Vecchio 21-08-2008, 08:40   #3
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Il piacere di andare in moto sulla strada asfaltata mi è venuto quando ho iniziato ad usare la moto per andare al mare pechè mi rimpeva svegliarmi presto e rincasare tardi per via del traffico.

Poi ho iniziato ad utilizzare la moto anche per andare in ufficio, ed adesso tutte le volte che ci impiego 15 minuti per arrivare in ufficio e non 40 oppure che posso andare dove voglio in città senza farmi problemi di parcheggi mi piace sempre di più la moto!

Ovviamente andare a spasso per le montagne è un altra cosa, ma non è male nemmeno muoversi nel traffico senza incavolarsi (ovviamente se si ha la moto giusta, perchè se dovessi muovermi in città con un traslatlantico ingombrante come la macchina, e se ne vedono molti che devono comunque farsi la coda, non avrebbe senso).
Vecchio 21-08-2008, 08:38   #4
Hellon2wheels
Mukkista doc

L'avatar di Hellon2wheels

ubicazione: Roma nord
predefinito

Condivido appieno. Ci sto provando anche io con l'rt a fare casa lavoro approfittando dell'esodo estivo ma credo che lascerò perdere.