Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2008, 09:17   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
guardatevi i collegamenti elettrici con fili colorati a vista del bandit 1250 e del v-strom. Sono moto economiche e si vede. Poi vanno anche bene (nel senso che funzionano), però il 1250 costa 10.000 euro e per questa cifra mi aspetto qualche cosa di meglio.
Molto meglio il fazer 1000 che però è un po'minutino per viaggiare i 2 con armi e bagagli.
il giorno che Bmw scomparisse dai listini delle moto da viaggio, saranno uccelli paduli.
dissento fortemente. Il bandit e pure il v strom sono rifinite forse non in maniera "leccata", ma molto concreta e affidabile. DImensionamenti generosi, verniciature spesse, e molti altri particolari che chi lo ha posseduto ha avuto modo di notare.Ne cito uno a caso.Per le vibrazioni il manubrio ha i risers montati su silent block, e le piastre portapedane sono montate anch'esse su silent block, inoltre le pedane stesse hanno pesanti piastre antivibrazione sotto (per ottenere lo stesso effetto dei pesi alle estremita' del manubrio. Sempre per citare a caso, il bandit, senza tanto sbandierare, aveva (almeno il mio modello con il motore aria/olio) il coperchio della testa in magnesio.Tutte le cromature dopo anni e anni al mare erano perfette, lo scarico era interamente in inox per i collettori (che non venivano del coloraccio bmw, ma di un piacevole color oro), e alluminio per il terminale (ora in inox). Forcellone in alluminio e non il ferraccio di parecchie naked giap. QUindi se si ama il concreto ce n'era d'avanzo, poi come estetiche rustiche di certe finiture mi pare che il gs sia molto peggio. Il fazer 1000 (attuale, quello rpecedente andava benissimo) ha un motore che rispetto al bandit 1250 e' letteralmente una rumenta per viaggiare, una manciata di cv in piu' solo ad alti regimi e zero polpa in basso, tant'e' che i possessori del fazer 1000 precedente che andava veramente bene se ne sono lamentati da matti.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©