![]() |
Sondaggio per tutti i viaggiatori!!!
Ipotesi per assurdo: Bmw indirizza tutta la sua produzione verso moto da bar, da fighetti etc. (ipotesi ad oggi non molto distante dalla realtà...:mad:); quindi non più adatte a lunghe percorrenze, viaggi etc. QUINDI escludendo Bmw e dovendo acquistare altra moto, voi su che moto orientereste la vostra scelta tra le moto attualmente in commercio??? (no sputeroni)Voti Modelli: Aprilia Dorsoduro x Kawasaki Versys 650 x Kawasaki GTR 1400 xxx Kawasaki ZZR 1400 xx Ktm 990 Adv xxxxxxx Ktm Lc4 Adv x Guzzi 1200 Sport-Griso x Guzzi Norge x Guzzi Breva 850 x Guzzi Stelvio xxxxx Honda CBR 600 F x Honda CBF 600 x Honda Goldwing xxx Honda ST 1300 Paneuropean x Honda Transalp xxx Honda VFR x Morini GranPasso x Suzuki Bandit 1250 S Traveller xx Suzuki Bandit 650 x Suzuki V-Strom x Yamaha Supertenere my '09 xxx Yamaha Tenere xx Yamaha Fjr 1300 x Yamaha Fazer 1000 xx Ural x |
Ho provato il Tiger.....non è proprio male.....ma penso che andrei su HD....
|
tenendo conto della mia attuale disponibilità economica....
un altro suzuki Burgman 650 :confused: ne ho avuti due mi son trovato bene ottimo per viaggiare anzi, se finalmente si spingessero con cilindrate superiori colmerebbero uno degli unici difetti non colmabili after market, gli altri lo sono ( con una coppia di buoni ammo after market la sua ciclistica diventa sana e ben guidabile ) tenendo conto disponibilità economica infinita mi lancerei su una Honda Gold Wing 1800 :arrow: |
marca e modello e versione nel caso ci sia.
|
1 allegato(i)
io su questa... :lol:
|
un kakkatiemme
|
Quote:
|
kawa zzr 1400 è l'unica GT che m'ispira
honda transalp o ktm 990 adv per i bici enduro ktm lc4 adv per i mono tenendo conto della mia disponibilità economica... vedo di finire la mia tenerè del 86 :lol: e m'accontento |
kawa versys 650
costa un terzo, consuma un ostia e se serve ci tieni anche bel ritmo senza strafare |
ktm 990 adv ma è una ipotesi remota, non concordo queste dicerie su bmw, anche se più fighette sono sempre le migliori per il turismo
|
per assurdo.......
dovendo prendere il posto della mia Guzzi 1200 sport - griso dando un'occhiatina anche alla Morini Granpasso Ma gli enduroni non mi fanno impazzire cosi come i 4 cilindri ;) |
oggi su a Bocca Serriola ho visto una CBR 600F di cui ho sempre sentito parlare moltissimo benissimo.
Piccola, cento CV, una piuma e mi dicono facile e maneggevole. Sellone per due, semimanubri ma non troppo caricata in avanti Ci ho fatto un pensierino.... |
Moto Guzzi!!!
|
Quote:
|
guzzi stelvio (o anche la V7 ma non sarebbe proprio per viaggiare)
|
|
ho un honda SH150,....sfrutto quello!:lol:
....umh,....direi.....STELVIO!(guzzi) mah!....MAT,quella santa Zavorrina Ti ha fatto l'avatar.......e Tu manco Ti sei degnato!:(...vabbe',dai,anche se e' una GT1200!! eheheheheh ......l'hai proprio snobbato!:lol: ...povera! Bello!Zavorrina,Bello!......c'hai una fantasia......:!: |
Mi piacerebbe la nuova Tenerè, anzi da voci di corridoio, Supertenerè!
Quindi Yamaha Supertenerè my 09 |
non l'ho snobbato! Ho mandato mp! ;)
|
ahahahah
....son sempre OT!:mad: :!: |
Quote:
sì sì, confermo, mi ha mandato un mp... per dirmi che era bello ma non era il modello giusto... :rolleyes: ehhhh... pazienza... consideratela licenza d'artista... :lol: |
Quote:
non ci penserei proprio ad andare in viaggio con una GS1200 perche avrei troppa paura di rimanere a piedi in un posto un po troppo fuori mano, quando viaggio non me ne vado certo in germania ma preferisco andare un po ad esplorazione di posti incontaminati prenderei certamente un KTM 990 Adv |
Kawa GTR1400...
Honda ST1300 Paneuropean... Senza vincoli economici Honda Goldwing... |
On: Kawa Gtr 1400
Off: KTM 990 ADV |
Honda Transalp senza dubbio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |