Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2008, 15:10   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marktbike Visualizza il messaggio
Io ho avuto la Bandit 1200 S e ricordo che riprendeva da MENO di mille giri in quinta, allungando poi fino ad oltre 10.000. Motore infinito e longevo...venduta dopo due anni e 50.000 km faceva lo stesso (sferragliante e ruvido) rumore del primo giorno. Sono molto curioso di provare la 1250, e mi stupisce sentire che è meno accogliente della vecchia 1200. Ne ho un ricordo splendido.
infatti mi stupisce quanto afferma Tag, il motore e' nuovo ma la ciclistica e' rimasta la stessa del modello precedente. Ti accorgi della maggior compattezza del motore guardandolo da sopra, non deborda dal serbatoio, quello di prima invece si. A volte i ricordi son deformati, anch'io scendendo dal gs e montando sul bandit di mio fratello lo trovo (adesso) compatto e mi sembra di aver le gambe e braccia raccolte, ma prima non mi sembrava affatto piccolino...e' il gs che e' grande!
Vecchio 19-08-2008, 15:17   #2
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
infatti mi stupisce quanto afferma Tag, il motore e' nuovo ma la ciclistica e' rimasta la stessa del modello precedente. Ti accorgi della maggior compattezza del motore guardandolo da sopra, non deborda dal serbatoio, quello di prima invece si. A volte i ricordi son deformati, anch'io scendendo dal gs e montando sul bandit di mio fratello lo trovo (adesso) compatto e mi sembra di aver le gambe e braccia raccolte, ma prima non mi sembrava affatto piccolino...e' il gs che e' grande!
sì è vero, può darsi sia così

ma in sella carichi in due, io e mia moglie ( 70kg + 48kg ) ci siam sentiti stretti che non c'era più spazio tra me e lei, chiappa contro coscia senza possibilità di movimento
saranno le nuove selle a gradino separato... o il bauletto di serie che spingeva in avanti

il ricordo del 600 ( modello anno 2000 ) era diverso, ben più accogliente