Gli affari, se di affari si tratta, si fanno in autunno, quando molti al bar ci vanno in macchina.
Comunque, 60.000 km sono in assoluto parecchi, per quanto riguarda l'usura generale (sospensioni, frizione, cardano.....). Come percorrenza media è ragionevole (10.000 km/anno), ma chi la garantisce?
Inoltre, essendo un mono-candela, la quotazione è inferiore, a parità del resto, rispetto a un bicandela, che ha risolto, in parte, le irregolarità di combustione.
Gli accessori sono interessanti, ma contano solo quelli che:
- in ogni caso ci metteresti, pagandoli a prezzo pieno, se non ci fossero (ad esempio: antifurto, paramotore,.....);
- vorresti, ma non potresti mai aggiungere perchè possono essere installati solo all'origine (ABS);
Gli altri, con buona pace di chi vende, valgono, per chi compra, molto poco.
Il prezzo di un privato, che non ti da alcuna garanzia, si può valutare come il 10% in meno di quello del concessionario ufficiale. C'è un fattore rischio non trascurabile, che ha un valore!
Una curiosità: perchè "snobbi" così le valige laterali? a parte che, a mio parere, fanno parte del look di una ADV, ma, se appena vorrai fare un viaggetto, sono utilissime!