![]() |
comprare un adv 1150 con 60k km?
c e un adv 1150 con 60k km che mi piace molto...richiesta 8500 ma pluriaccessoriato pure di abs
il probl e che e un mono candela del 02 e che nn son pratico di questi kmtraggi elevati ........si puo fare? |
si può assolutamente fare.
piuttosto per quell'anno mi sembra un pelo alto il prezzo, ma dipende anche dal resto degli accessori che può avere |
abs
frecce bianche bagster orig serbatoio paramotore orig tris valige alu bmw akra omolog. gomme nuove appena tagliandata con pastiglie nuove appena gommata appena revisionata bollata fino 09 forse passaggio compreso mai fuoristrada sempre box |
praticamente full optional...
vedi se arriva a 8.000 con passaggio compreso e stacca l'assegno... altrimenti ci penserei un pò, anche se alla fine se fossi al tuo posto gli direi di si... |
pensa che se volessi vendere soltanto il tris di bors in alluminio lo potresti vendere sui 700/800, quindi la moto la prenderesti sui 7.300
|
un amico ha venduto una 2003 con 50.000 km a 7.500
|
60.000 km sono un kmtraggio un po importante..si fa presto a dire sempre box..
|
il chilometraggio può andare, la quotazione assolutamente no
|
Quote:
mai fuoristrada è simpatico... :lol: 8000 pass compreso :D vai che è bellissima! :lol: |
la mai è identica..2002, full optionals .....i km , se ben trattata, contano poco.....con la giusta manutenzione i 100.000 manco li vede.........io la prenderei al volo... cosa vuoi star lì a guardare 500 euro +o-....... se è valida.
solo le borse , se te le rivendi recuperi 700 euro:lol: |
mi sembra di capire che non hai una stilnuovo o cose seimili !!! io ci farei attenzione perlatro sono sempre 8k € che sborsi !!!
|
scusa Axanar....non avevo visto che gli avevi già fatto la valutazione delle borse:lol:
P.S il top , nel caso glielo prendo io:lol::lol: |
scusate :!:
ma che cavolo di consigli gli date !!!! :( fatemi capire dovrebbe comperarla a 8500 e poi 700 li recupera dal top 300 dall' akra 100 dal bagster 500 dal paramotore magari anche le gomme nuove ...che cazzo se ne fa ...vende pure quelle non c'è altro ???.......... ma dai su !!! mha !!! per me è meglio che vada con l'istinto ..... se gli piace NON ci deve pensare troppo .... perchè arriva qualcuno meno indeciso di lui e che gliela soffia da sotto gli occhi. è un classico .........se troppo aspetti nulla ottieni |
Quote:
|
e poi , è chiaro che si diceva per dire.....per suggerirgli che non mi sembra male poi nemmeno il prezzo richiesto...........
Le valutazioni si fanno a moto nuda, senza accessori ( e lì , ad occhio e croce ce se saranno almeno per un 2.000 euro - calcolati alla metà del prezzo da nuovi- ) quindi la moto gli costa 6.000/6.500 ...... è caro? |
Quote:
andiamo al rialzo io gli offro 850 :rolleyes: |
Quote:
|
900
+ dieci faccine sporche :lol: |
vabbè....aspettiamo che prenda la moto.....e per quel prezzo te lo lascio:lol::lol:
|
sarà bella e accessoriata quanto volete, ma alla fine delle fiere gli accessori valgono quel che valgono, la moto è un monocandela, di 6 anni, con 60.000 kilometri, presa da un privato e quindi senza una minima parvenza di garanzia... :confused:
se gli piace e avverte la giusta "vibrazione", che se la compri subito,a prescindere da tutto altrimenti, se invece vogliamo essere un pelino più razionali, andare oltre i 6500 euro non mi pare proprio il caso... :confused::confused: ovviamente... IMHO ;) |
Se ti piace prendila, io non darei + di 7.500
|
se la manutenzione e fatta bene...e vedrei le fatture...60k nn sono poi tantissimi
il prezzo pero dev essere 8mila col passaggio senno ce la lascio:mad: |
boh, fai tu, ma basta cercare neanche troppo lontano per capire che a 8000 è strapagata
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=176941 con 500 euro in più ti prendi una moto di due anni più giovane e con 10k kilometri in meno... ho preso questo annuncio perchè è il primo che si trova qui (non ho la percentuale da umberto :cool::lol:), ma di 1150 ADV è pieno, basta cercare |
è cara. + tanti $
|
con quei soldi ti prendi un 1200 (senza borse magari) con molti km in meno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |