Quote:
Originariamente inviata da Sv650s
OT:
Che macchina hai?
Io una citroen saxo, non certo un bolide 
Spesso quando sono in corsia di sorpasso a 120 km/h (e sto sorpassando) mi si incolla il frettoloso di turno che mi lampeggia pure.
L'altro ieri uno mi ha anche tagliato la strada dopo che mi ero tolto perché doveva uscire subito dopo, sfiorando un altro camion nella corsia di destra
Un giorno leggerai che mi dispiace sparare a persone del genere, ma sono loro che mi costringono 
|
una C4 1.6 HDI .... come vedi non ho un macchinone. Ti dirò di più ... proprio perchè amo la guida rilassata ho il cambio automatico.
ma rilassata non vuol dire occupare la corsia di sx per nulla.
Io ho un SACRO rispetto per chi vuole andare più piano di me. Se vuoi fare un sorpasso a 100 km/h di un camion e ci metti 5 minuti ... amen .. ASPETTO.
Io mi riferisco a quelli che:
a) pensano che la corsia di sx sia per marcia parallela alla corsia centrale e ci vanno alla stessa velocità .. alias non stanno sorpassando (o se lo fanno lo fanno con un differenziale di un km/h e ci mettono 25 minuti!!)
b) ad autostrada vuota per almeno 500/600 metri stanno in corsia di soprasso.
quando parti alle 20.00 e devi andare da Milano ad Ancona dai suoceri ... beh ... ti assicuro che chi ti costringe a medie di 90 km/h (e non parlo nei week end di traffico!!) ti fa un po' "incavolare". Ti assicuro che se gli sto vicino per "spingerlo a spostarsi" .. beh ... sono anche in buona.
Per non parlare dei TIR che con 2 corsie fanno sorpassi in salita a 90 km/h!!!