Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34
Ciao Principino, per la foto mi devi dare del tempo. Per il prezzo ti posso dire che quegli arcigni della BMW non mi hanno tolto nulla e ho pagato il cupolino comprensivo di montaggio (circa 8/10 euro) 360 euro!!!
Lo sò che non è poco, ma ho visto on line una gran quantità di cupolini che tra l'altro dovevano spedirti (chissa in quanto tempo) e ho deciso di montarlo.
Devo dire che esteticamente non c'è paragone con quelli commerciali, inoltre è montato su un supporto in alluminio che mi dà l'impressione di forte solidità, soprattutto ad alte velocità. Credo che alla fine convenga rimanere su gli accessori originali.
A presto la foto...
|
Francamente non capisco... pagare un cupolino 360 euro (bada bene montato!!!.... 4 viti!) che tu "sai che non è poco" e ci credo è na rata di mutuo!

quando esistono sul mercato cupolini con l'identica funzione, quello GIVI che ho montato io è perfetto per i viaggi in autostrada (io lo dico perchè provato...) e costa 70 (SETTANTA) euro, (senza montaggio!... sempre 4 viti sono!). e te lo consegnano in 1/2 giorni dal rivenditore...
A mio avviso avresti potuto spendere meglio gli altri 300 euro...

Scusa Gianluigi, la mia vuole essere una critica costruttiva... i soldi sono tuoi e naturalmente ci fai quello che ti pare... anche se li avresti spesi meglio invitandomi a cena!