Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2008, 11:26   #10
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34 Visualizza il messaggio
Ciao Principino, per la foto mi devi dare del tempo. Per il prezzo ti posso dire che quegli arcigni della BMW non mi hanno tolto nulla e ho pagato il cupolino comprensivo di montaggio (circa 8/10 euro) 360 euro!!!
Lo sò che non è poco, ma ho visto on line una gran quantità di cupolini che tra l'altro dovevano spedirti (chissa in quanto tempo) e ho deciso di montarlo.
Devo dire che esteticamente non c'è paragone con quelli commerciali, inoltre è montato su un supporto in alluminio che mi dà l'impressione di forte solidità, soprattutto ad alte velocità. Credo che alla fine convenga rimanere su gli accessori originali.
A presto la foto...
Francamente non capisco... pagare un cupolino 360 euro (bada bene montato!!!.... 4 viti!) che tu "sai che non è poco" e ci credo è na rata di mutuo!
quando esistono sul mercato cupolini con l'identica funzione, quello GIVI che ho montato io è perfetto per i viaggi in autostrada (io lo dico perchè provato...) e costa 70 (SETTANTA) euro, (senza montaggio!... sempre 4 viti sono!). e te lo consegnano in 1/2 giorni dal rivenditore...
A mio avviso avresti potuto spendere meglio gli altri 300 euro...
Scusa Gianluigi, la mia vuole essere una critica costruttiva... i soldi sono tuoi e naturalmente ci fai quello che ti pare... anche se li avresti spesi meglio invitandomi a cena!