ciao auto e ciao magna.
Auto,
sai che ti ho pensato appena sbarcato in terra islandese?

Non pensare male pero'. Avevo appena fatto le pernacchie ad amici conosciuti sul traghetto dato che li avevo passati con una coda + veloce quando un poliziotto mi punta mi fa entrare in una casetta in legno e gentilmente comincia a chiedermi le solite cose (se ho cibo e altro). Ad un certo punto mi ha detto due cose:
la prima: che bella moto che hai

.
la seconda (e qui vengo a te): ma che belle valigie...

. In effetti le zega vanno alla grande. Non ho un cavo usb per scaricare qualche foto, sta moto e' uno splendore per due volte della gente me l'ha fotografata

. Che onore.
Venendo da un transalp che nessuno si filava...
Ad ogni modo oggi pioveva abbastanza e non ho potuto fare tutta la pista F35mi sono accontentato di un 50 km circa con moto scarica da bagagli e devo dire che nonostante le gomme anakee mi sono proprio divertito.
In piedi sulle salite con la seconda e la terza vai dove vuoi. E si riesce anche a direzionare abbastanza facilmente la moto con il movimento delle gambe e delle ginocchia. Insomma mi ripeto in off e nelle strade asfaltate miste questa moto non e' affatto una motoretta ma una vera moto tuttofare.
L'Islanda poi e' il paradiso dell'off. Ti butti in una sterrata e all'interno di quella ne hai altre parallele che si diramano dalla principale. Uno spettacolo.
L'ideale sarebbe venirci 1 o 2 settimane in un gruppetto affiatato e farsene un bel po'. Quelli fatti da me non posso dire che sono difficili come una mulattiera, ma hanno molte pietre affioranti e molte buche. La terra e' dura e non si rischia fango.
La vera avventura sarebbe stata andare al cratere dell'Asklja ma in due e carichi con qualche guado sinceramente non mi sembrava il caso sono pur sempre in vacanza (ma sul traghetto ho conosciuto maurogs e pandoro, che l'hanno fatto). E poi quando postero' delle foto vedrete che posti belli se ne trovano comunque

.
PS: non faccio queste spiegazioni per tirarmela o altro (non sono proprio il tipo e se prima o poi organizzeremo un raduno tra noi lo capirete) ma soltanto x dirvi che la ns moto puo' effettivamente andare ovunque. E poi un viaggio da queste parti per amanti della moto e della natura sarebbe da mettere in preventivo prima o poi. I costi sono in linea con quelli dell'Italia del nord e delle citta' come torino e milano. La corona svalutata ci sta aiutando molto pero' ammetto.
E poi diciamolo: le ragazze sono proprio gnocche

(e qui spero che mia mo
glie non legga ma ormai e' rassegnata...

). E poi io parlo solo...