Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-08-2008, 10:17   #1
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

ola Toro Toro son proprio contento che Ti stia divertendo!!

Tornando alla sella se non ricordo male c'era qualcuno che aveva comprato quella della touratech si hanno notizie si come và?

Io sono giunto alla conclusione che quella alta per me è troppo morbida, non è che qualcuno in zona Milano vuole scambiare la sua bassa?
automedonte non è in linea  
Vecchio 14-08-2008, 10:25   #2
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

è sempre un gran piacere leggerti e soprattutto sentirti soddsfatto (sgratt sgratt) della nostra motoretta !

buon proseguimento. ciao
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 14-08-2008, 10:37   #3
MagnaAole
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da automedonte Visualizza il messaggio

Io sono giunto alla conclusione che quella alta per me è troppo morbida...
@ Autodemonte e a tutti quelli che hanno probl con la sella:

aspettiamo che Remo finisca il suo lavoro con i cuscini che si sta facendo fare che magari risolve il problema per tutti; per diretta esperienza personale (sono passato dalla bassa alla alta) ti posso dire che quella bassa è peggio di quella alta, fidati.

Se ancora non è stato segnalato, la Wunderlich ha messo a catalogo degli accessori specifici per la 800 GS tra i quali indovinate cosa c'è? GUARDATE UN PO' QUA
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 15-08-2008, 01:30   #4
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

ciao auto e ciao magna.

Auto,

sai che ti ho pensato appena sbarcato in terra islandese? Non pensare male pero'. Avevo appena fatto le pernacchie ad amici conosciuti sul traghetto dato che li avevo passati con una coda + veloce quando un poliziotto mi punta mi fa entrare in una casetta in legno e gentilmente comincia a chiedermi le solite cose (se ho cibo e altro). Ad un certo punto mi ha detto due cose:
la prima: che bella moto che hai .
la seconda (e qui vengo a te): ma che belle valigie.... In effetti le zega vanno alla grande. Non ho un cavo usb per scaricare qualche foto, sta moto e' uno splendore per due volte della gente me l'ha fotografata . Che onore.
Venendo da un transalp che nessuno si filava...

Ad ogni modo oggi pioveva abbastanza e non ho potuto fare tutta la pista F35mi sono accontentato di un 50 km circa con moto scarica da bagagli e devo dire che nonostante le gomme anakee mi sono proprio divertito.
In piedi sulle salite con la seconda e la terza vai dove vuoi. E si riesce anche a direzionare abbastanza facilmente la moto con il movimento delle gambe e delle ginocchia. Insomma mi ripeto in off e nelle strade asfaltate miste questa moto non e' affatto una motoretta ma una vera moto tuttofare.
L'Islanda poi e' il paradiso dell'off. Ti butti in una sterrata e all'interno di quella ne hai altre parallele che si diramano dalla principale. Uno spettacolo.
L'ideale sarebbe venirci 1 o 2 settimane in un gruppetto affiatato e farsene un bel po'. Quelli fatti da me non posso dire che sono difficili come una mulattiera, ma hanno molte pietre affioranti e molte buche. La terra e' dura e non si rischia fango.
La vera avventura sarebbe stata andare al cratere dell'Asklja ma in due e carichi con qualche guado sinceramente non mi sembrava il caso sono pur sempre in vacanza (ma sul traghetto ho conosciuto maurogs e pandoro, che l'hanno fatto). E poi quando postero' delle foto vedrete che posti belli se ne trovano comunque .

PS: non faccio queste spiegazioni per tirarmela o altro (non sono proprio il tipo e se prima o poi organizzeremo un raduno tra noi lo capirete) ma soltanto x dirvi che la ns moto puo' effettivamente andare ovunque. E poi un viaggio da queste parti per amanti della moto e della natura sarebbe da mettere in preventivo prima o poi. I costi sono in linea con quelli dell'Italia del nord e delle citta' come torino e milano. La corona svalutata ci sta aiutando molto pero' ammetto.
E poi diciamolo: le ragazze sono proprio gnocche (e qui spero che mia mo
glie non legga ma ormai e' rassegnata...). E poi io parlo solo...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 15-08-2008, 09:45   #5
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro Visualizza il messaggio
...la prima: che bella moto che hai .

...sta moto e' uno splendore per due volte della gente me l'ha fotografata

...Insomma mi ripeto in off e nelle strade asfaltate miste questa moto non e' affatto una motoretta ma una vera moto tuttofare.

...a soltanto x dirvi che la ns moto puo' effettivamente andare ovunque...
...non ci credo!!!
e pensare che ne ho sempre parlato male!

Bravo, bella esperienza, appena torni organizziamo un incontro GS800 per verificare tutti i graffi che hai fatto alla moto! e naturalmente per vedere le foto che hai fatto! Continua così e tienici informati!
Ciao
Vecchio 15-08-2008, 10:29   #6
MagnaAole
Mukkista doc

predefinito

l'invidia non è nella mia natura, ma tu mi stai mettendo a dura prova
Continua pure a scrivere e a raccontarci la tua avventura, lo sappiamo che non sei uno che se la tira ma che lo fai unicamente per condividere una passione e delle emozioni.
Ciao
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 15-08-2008, 11:16   #7
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

ma e' mai possibile??
vi parlo anche di gnocche e voi pensate solo a quello scritto sulla moto...ma insomma mi avete deluso.

pero' leggo ora i vs pareri sulla corona. Sono d'accordo con voi la prima e' un po' lunga e soprattutto in off la catena fa un rumore della miseria. E questo non mi piace molto. In Italia sono cose che voglio verificare x bene. Forse pero' dovrei soltanto tirarla un po' solo che dopo l'eseprienza dello scorso anno quando sono sono tornato da nordkapp con una catena che si smollava ogni 1000 km preferisco lasciar perrdere e tenermi il rumore. Tanto ormai non dovrei + fare molto fuoristrada.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS

Ultima modifica di Toro Toro; 15-08-2008 a 11:24
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 15-08-2008, 11:56   #8
Principino
Guest

predefinito

che spettacolo!! Meglio se non ci penso... (al viaggio, ai paesaggi ma soprattutto alle islandesi )mi vien male...
sto già pensando ad una buona scusa da raccontare alla mia ragazza per lasciarla a casa quando deciderò di farmi sto tour in iceland

Chiudi la discussione