Quote:
Originariamente inviata da franco5317
Se fai base a Colmar Ti consiglio la route des cretes, che vedo ti hanno già segnalato,Le grand baloon, il col de la Schlucht, Gerardmer ,Fraize.
Poi In questo periodo a Mulhouse, all'interno del museo dell'auto della collezione Schlumps( la più grande collezione di auto Bugatti al mondo tra l'altro) c'è una mostra dedicata alla "moto nel cinema".Sono esposti i modelli di moto usati in parecchi film tra cui "Mission impossible" "Batman" Indiana Jones " Indian, la grande sfida " e molti altri.Se ti piace ti consiglio di visitarla.
Da Friburgo invece,( che vale comunque una visita al carinissimo centro storico) parte una strada tutta curve che arriva a Todnau. Bellissima!.
Da Todnau parte la stada che ti porta a Titisee attraverso il Feldberg pass ( 1400mt circa) anche questa molto bella.
Da Titisee poi partono "mille strade" come in tutta la foresta nera che ti offrono itinerari ogni giorno diversi.
Io sono stato a Triberg ( famoso per le cascate più alte della Germania dicono. ) - Villingen- Rottweil- Sciaffusa per vedere le cascate del Reno.
|
Grazie... consigli utilissimi!
Quote:
Originariamente inviata da modmax
Romargi, se in foresta nera vedi un ST grigia... fermati a salutarmi. 
|
Certo! Quando parti?
Da noi ti riconoscerei subito (di ST ce ne sono pochissime) ma in Germania tale modello dovrebbe essere un po' più diffuso in quanto è risaputo che i Tedeschi non hanno un concetto di "bello"!!!




(Intendevo dire che sono molto pragmatici e la ST è indubbiamente una moto di sostanza....




)