Stiamo parlando di un episodio successo in un centro urbano , a bassa velocità sia da parte del povero pininfarina che dell'auto del'investitore .
Riflessi stato piscofisico !? chi è che nn ha mai fatto una cazzata o una distrazione !?
Qui l'esito fatale sembra essere dovuto principalmente a una maledetta sfortuna , nn credo che pininfarina abbia fatto un botto superiore a quello del nostro smarf ( che cito principalmente per salutarlo ! ) .
Meglio lo stato di un 25enne impasticcato o ubriaco che va a cannone o quello di una persona anziana che conscia dei propri limiti mantiene un andatura prudente !?
Il metodo + sicuro è la sanzione per chi , perchè rincoglionito per l'età o perchè rincoglionito dall'alcool ( tutti noi sempre in regola con il tasso alcolico vero !? ) o chi perchè semplicemente nn ha il minimo senso di responsabilità , infrange pericolosamente le regole della circolazione.
E nn per fare cassa , ma per levare la patente a chi nn è il caso che ce l'abbia .
Se ci fosse veramente la volontà di reprimere i comportamenti scorretti nn ci vorrebbe poi molto , la tecnologia oggi permetterebbe si castigare pressoche' tutto , ma nesusno ha interesse a utilizzarla .
Ah sono d'accordo che la patente nn debba essere un diritto , è praticamente un porto d'armi , deve mantenerla chi dia prova di essere affidabile
__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
Ultima modifica di bugiardo; 08-08-2008 a 13:24
|