Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Spero in un diluvio universale. Io ( Adamo ) e Toro ( Eva ) ridaremo luce alla terra. 
|
e io (caino)?
mi mancano 140 km per i 100.000...
ho avuto una esperienza estrema ieri al tagliando: ho assistito al ritiro di una hp2sport
il proprietario aveva un'aria da miliardario ma del genere solido, profilo dimesso, di quelle che non si capisce se il concetto sottostante è la faticosa sopportazione del fatto che esista anche il mondo, o forse solo riservatezza o un pizzico di malmostosità per il gran caldo e alcuni contrattempi.
in generale, invece, mi sembra irrilevante sostenere che se uno paga con soldi propri, che poi in italia è complicato capire cosa esattamente
non voglia dire "propri", allora va bene.
chi comprando merci ha lo scopo di attingere esperienze lifestyle di autovalorizzazione simbolica, in larga parte o del tutto sconnesse dalle qualità intrinseche delle merce e dal godimento autentico della loro fruizione, è esattamente come chi frequentando persone ha il medesimo obiettivo. è legittimo ma è altrettanto legittimo trovarlo un vero schifo
la cosa difficile è mantenere un giudizio equilibrato sulla merce in questione e non adottarne uno prevenuto su chiunque la possieda.
resta il fatto che il marchio di cui parliamo attira sempre più spesso profili sgradevoli.