Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
sembra quasi un tagliando dei 40 ml.
ma tutti questi cambi in piu del previsto è meglio farli sempre ( perche' ) o solo in queso caso in previsione di fare 13 ml km ?
|
ti posso dire come la penso io ......... in tutta onestà

e parlo in generale
c'è un limite oltre il quale ....... diventa tutto ridicolo ..... non voglio sottilizzare ne fare polemica
voglio solo dire che sembra che quando uno abbia fatto l'impossibile sulla propria moto sia a posto con la coscienza nel momento in cui dovesse esserci qualche problema postumo
è come paragonare questo modo di pensare a quelli che non vanno mai in chiesa ma ci vanno a Natale e Pasqua per mettersi a posto con la coscienza ........
quindi
tu fai quel che vuoi .... segui i consigli di chi vuoi .....
dico solo che per questo genere di consigli il forum è devastante
passi da quelli che come me non sono mai rimasti a piedi e la moto la guardano quando è inidspensabile .... a quelli che dicono che 140 euro sono una bazzecola ...... zio kane io devo lavorare due giorni per guadagnare quell cifra
ricordiamoci che si sta parlando di una mto che ha fatto 10.000 km ...
fai una cosa ...già che cambi tutto ......sgonfia anche i pneumatici ....c'hai aria vecchia dentro

........ cambiala mettine di nuova e fresca
ciao nè
ribadisco il mio è un personale e semplice pensiero ad alta voce però lasciatemelo dire ...... a volte esagerate manco fosse lo shuttle