Quote:
Originariamente inviata da bostvo
Ho prenotato per questo weekend in montagna (da stasera a domenica) per fare la prima vera prova del giesse che ho da 3 settimane e ci ho fatto solo 400Km.
Stamane mi sono accorto che le previsioni danno una pioggerellina leggera per domani e un temporale per domenica pomeriggio.
Parto lo stesso o disdico tutto?
Sono indeciso perchè non è che sia un neofita (vado in moto da sempre e il gs è la mia 7° moto, 12° se conto anche cinquantini, vesponi e quant'altro!) e col vecchio cbr che conoscevo a menadito sarei partito tranquillo.
Però... altri proprietari di giesse mi hanno fatto un po' il lavaggio del cervello dicendomi che con questa moto sul bagnato è un attimo a trovarsi per terra e allora mi stanno prendendo i dubbi.
Sono molto ben accetti consigli!!!
|
ho saputo che c'é un richiamo sul GS 2008 per le antenne anulari nuove. La moto non si blocca più per l'errore EWS, ma il blocco é solubile in acqua. Chiama il servizio clienti.
Scherzi a parte, tranquillo, ho ritirato il GS a giugno, 2 settimane fa ho fatto 1600 km prendendo acqua per 60 chilometri nelle Dolomiti. Non ha fatto una piega (se non per mia volontà).
P.S. Ho ABS e ASC