Quote:
Originariamente inviata da fedmex
mi rispondete???? Dai che la scimmia sta sbraitando. Ditemi:" Belin è una bomba. Si alza in 6!. Consuma meno! Attira le donne! Mi fa pagare meno di tasse e soprattutto....mi abbassa i trigliceridi!" :-)
Sono nelle vostre mani ( rectius: polsi ) ditemi che oggettivamente ne vale la pena e io ordino. Grazie
Federico
|
Risultato test banco prova motore BMW 1200 con centrlina mappata per GS 1200 con collettori Aros modello: Figa come va!?!?
1) incremento di potenza con centralina di serie Can/bus Gnik 21K +29,7 kW
2) rumorosità rilevata a 3300 rpm (A) 1 mt di distanza 127 dB 4568 hz Soft Squelch 1/48 Khz Stereo completamente Plug&play
3) rapporto vibrazioni Ohm/Tesla in base gradiente Vario Cam 1/25 rilevato con analizzatore di spettro SVAN 948
4) delta/kg -4,7 per Bar
5) consumi: -6,5 % con V power Diesel
6) possibilità di caricare direttamente metano nel serbatoio
7) possibilità per subacquei di effettuare miscele Nitrox/Trimix/Birrox con i gas di scarico (solo con marmitta Remus Hegacone senza dB Gangster)
8) per serie ADV possibiltà di caricare Protossido d'Azoto (NOX) simulando che la bombola sia uno dei tanti inutili orpelli (faro da ricerca per nebbia da 10.000.000 candele) di cui è dotata quella 'moto'.
e queste sono solo alcuni dei molteplici plus che riceverai con l'acquisto di questo magnifico paio di collettori oltre che l'abbonamento per un anno alla rivista sani e belli, un we in un fantastico seminterrato a Venezia et at last but not least una visita guidata alle catena di montaggio delle GS a Beijing dove personalmente potrai provare l'ebrezza di essere Quality Manager per un intero anno della tua misera vita. E se tutto ciò ancora non ti ha sollazzato ti invito a non perdere la prova a banco da noi effettuata e documentata con materiale audio/video su questo link
http://www.tuttoslot.it/news/mbslot/bancoprova.htm
e questo è tutto
Requiescam in pacem