Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
... il flesso l'hp2 ce l'avrà al 50%. cioè 9000 euri.
Poi stabilità.
Poi se la gioca la voglia e il mercato. ricordiamoci che non ne hanno fatte tante...
Le 2005 si trovano bene perchè tutte dei concessionari... e rivendute a 14-15, non 17.
Già un 2006 che l'ha ordinata a 18, prova a rimetterci un po' di meno...
|
Dunque, nel 2005 (dal 21/22 settembre, presentazione, al 31/12) ne hanno vendute veramente pochine, mancava il prodotto ...
Il grosso del numero e' stato fatto nel 2006 , poi nel 2007 e' scemato l'entusiasmo (finito l' effetto fighetto, la novita', le chiacchere da forum sui presunti difetti di chi nemmeno le aveva provate, ecc. ) e la moto e' stata quasi dimenticata ...
Ad oggi le moto sono praticamente finite (provate SERIAMENTE a cercarle in Italia NUOVE ) ed ancora una volta, in BMW, hanno avuto ragione ...
Adesso che non ci sono pubblicita' sui giornali, prove, marchette, ecc ...
E d' ora in poi le moto CRESCERANNO di prezzo, semplicemente perche' usate sono di piu' le persone che possono permettersele, nuove non ci sono piu' e le usate sono sempre quelle, ed il mercato non ne immettera' piu' ...
Magari ci sara' qualcuno che la vendera' a 10000 euro e qualche volpone

fara' l'affare, ma andando avanti (posso scommetterci sopra, se volete) chi vorra' l'HP2 la paghera' piu' cara di oggi ...
Ricordatevi che non e' un gs 1200, prodotto in xmila esemplari, ne hanno fatte 5000 nel mondo e sono FINITE ...
Liberi di pensarla come credete, io la penso cosi' ...
Ed ecco perche oggi, in sede di precontratto, NON ho volutamente reso la mia HP2 al conce a xxxxx euro per la xxxxxx, nonostante la moto che ho firmato sia venduta senza sconto anche senza permuta e l'offerta era (e') molto allettante ...
Perche' se mai la volessi poi ricomprare non la troverei piu', se non usata ...
E se un concessionario si offre di ritirare una moto come questa pur sapendo che vende lo stesso il nuovo anche senza farlo ha CERTAMENTE i suoi buoni motivi

...
Ripeto, mio modestissimo parere, poi, ognuno ragioni con la propria testa

...