![]() |
Ho venduto l'HP2 un mese fa e...
... non sono riuscito ancora a dare una risposta a questa semplicissima domanda: QUANTO COGLIONE SONO? :mad:
|
AH AH AH AH AH AH AH AH ..... ROTFL .....
Io avevo venduto una R1100S BoxerCup e mi sono dato del coglione per mesi finchè non me la sono ricomprata, la stessa, proprio la stessa.. figuravo 2 volte sul libretto.. un vero idiota. E poi l'ho rivenduta ... era destino. |
beh, io l'ho venduta 15 gg fa!:mad::mad:
Posso fare parte del tuo club?:!::!: |
decisamente si... visto che da firma anche tu continui a tenerti un adv 1150
|
Se ne senti la mancanza beh la risposta è una sola: moltissimo! :-))
|
quindi fondiamo ufficialmente il club "quantocoglionisiamoco glioninoicheabbiamovendutolaccapì"
e adottiamo questo logo " :mad: " Sono aperte le iscrizioni! |
Ricompratevela, qual'è il problema?
|
io l'ho comprata, ho speso un fottio di soldi per metterla a posto di sospensioni e protezioni... poi il lavoro che prima mi occupava il 95% della mia vita è aumentato, la donna occupa il restante 5%... la mia bella HP2 giace inutilizzata. Pensavo di venderla ma non voglio fare la tua stessa fine !:lol::lol:
|
Quote:
;) |
anto
il gs ce lo aveva gia da prima......:lol: |
c'è anche chi l'ha ricomprata...
ne parlavo l'altro giorno con un amico, io me la godo e non desidero altra moto, in tanti anni e tante 2 ruote cambiate non mi era mai capitato una cosa simile...avrò raggiunto la pace dei sensi?:confused::alien: x merk ho portato a sistemare le forche;) |
per me e' la bmw piu' interessante degli ultimi 10 anni.. il prezzo da nuovo e' un calcio nelle palle, ma adesso si trovano dei 2005 tra i 12 e i 14000 euro con 3/4000 km e pieni di accessori come scarico kit motard o sospensioni modificate.. mi attira molto piu' del GS, non fossi un nano...:-o
|
guarda che quella dell'altezza è tutta una sega mentale...
|
|
ma con una sega mentale... quando godi....ti crescono le idee? :)
|
Quote:
i 90 cm della HP2 mi sembrano un pelo troppi... |
Quote:
vale come per le seghe vere. si offuscano le idee |
a furia di seghe mentali ho dovuto mettere gli occhiali da vista...
x Flyng*D io sono poco più di 170cm, HP2 (la uso solo in off) Andreax poco più di 170cm, HP2 (la usa solo in off) Rocco di LC8 poco più di 170cm, ADV S (la usa solo in off) certo che 10 cm in più non sarebbero male, ma ti assicuro che che ci puoi fare lo stesso quello che ti pare |
io la uso tutti i giorni la moto.. che mi dici di quello?
|
se non ci sono grossi problemi in off dove il piede prima o poi devi metterlo giù, non vedo perchè dovresti averli su strada
|
m o l t o
|
Quote:
chiappa fuori tutti i giorni ;) |
ricomprala Pazzu!
|
io pure....quando ho venduto la boxer cup x prendere una jappo.....:mad::mad::mad::mad:
|
io ho preso il ktm 990 supermoto... è come scoparsi una che prima di te l'ha data a tutto il paese!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |