|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2008, 15:02
|
|
Guest
|
Ricordiamo poi che Harley ed Harelysti non sentono il bisogno di fare e di apparire smanettoni .... Quasi trottelerrano, guardano il paesaggio, chiacchierando, magari fumandosi una sigaretta ... Me sa che è più difficile che capiti a loro di cascare e di farsi male che ad altri motociclisti tekknicissimi ...
|
|
|
12-07-2008, 15:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lazio
|
Giova' niente niente pure tu ti stai avvicinando al mondo Harley?
|
|
|
12-07-2008, 15:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: piove di sacco
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
|
e naltro modo de correre...
vi disturbano le marmitte rumorose e poi magari va bene un coglione con una bmw(uno solo) che sfreccia a velocita da crimine nel traffico....
|
|
|
12-07-2008, 15:52
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
Però... sfigatissimo Bandit...
e non esageriamo dai...
|
12-07-2008, 19:43
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
|
Seguo le tue volubilità. Io, se avessi soldi da spandere e tempo, la Harley me la prenderei come seconda moto ... per rispondere a stati d'animo diversi!
Devo dire, a te non ti ci vedo. L'Harleysta quasi trotterella, in autostrada va a 100, nella altre strade si gode il paesaggio, chiacchiera e scherza con la passeggera, magari si fuma una sigaretta. Qualche volta, si diverte a sgassare, in partenza, tanto per godere del sublime rumore ...
Se dovessi individuare il carattere fondamentale di un vero Harlysta, direi che è quello di fregarsene degli altri (motociclisti). Non ha certo la mania e il complesso di paragonarsi, confrontarsi, etc. etc. Forse è per questo che stanno tanto sulle palle a certi Biemmewuisti  
|
|
|
12-07-2008, 20:17
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
gente ... poche cazzate...
la Harley e il suo mondo merita il massimo rispetto ... anche loro hanno avuto il loro momento buio e solo grazie alla passione sono sopravvissuti....
loro hanno avuto in Italia un certo Carlo Talamo ... che noi tuttora ci sogniamo.... 
andare in HD è quanto più di vicino alla pura filosofia che un motociclista possa capire...
|
|
12-07-2008, 20:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Sì però la voglia di un 4 in linea da 12000 giri qualche volta arriva....
|
|
|
12-07-2008, 21:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da Sanny
che dirti Pier...vestiti come vuoi e pensala come vuoi...c'e' un detto che dice....non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire.......
non so' se gli omologati simao noi harleysti o tu "benpensante" con il tuo modo di pensare ...va beh dai non importa...!!
ciao Sanny!
|
Non si tratta di non voler sentire; c'è poco da dire.
Viviamo entrambi su questa terra ed ogniuno si fa le proprie idee in base a quello che vede intorno a se; io ho questa idea degli Harleisti perchè 99 su cento di quelli che vedo rispettano lo stereotipo che ho descritto.
Tu magari sei quell' 1 su 100 diverso, ma mi puoi dire quello che vuoi, le mie idee restano quelle che mi sono fatte in anni di harleisti incontrati in giro....
Ps: se proprio devo cambiare idea, guardo il tuo avatar  e mi convinco che ho ragione io
Ultima modifica di Pier_il_polso; 12-07-2008 a 21:14
|
|
|
12-07-2008, 21:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
Bravo pier..guarda gli abiti, gli avatar..e giudica la gente.......questo secondo me e' uno dei problemi....ma almeno ti riconosco una cosa di dire come la pensi....anche se non fai nessuno sforzo, per staccarti dai luoghi comuni...!!
non e' mia intenzione farti cambiare idea..ah grazie di avermi/ci dato del pezzente...queste cose a volte fanno piacere....
un abbraccio Sanny!
|
|
|
12-07-2008, 21:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pv
|
sanny lasà stà... la gente che giudica cosi facilmente cose che non li riguardano minimamente permettendosi addirittura di dare del pezzente a uno sconosciuto è seplicemente ridicola..
non ti curar di loro e tira dritto
|
|
|
12-07-2008, 21:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
Tranquillo Giogio...dopo 27 anni che vado in moto sono ormai abituato.....ne ho conosciuti tanti di "motociclisti"......con questa chiudo anche se la discusione era simpatica.....
ciao Sanny!..
|
|
|
12-07-2008, 21:54
|
|
Guest
|
Non riesco a scaricare su internet una seri di foto di Harlysti incontrato in un'area di servizio vicino Roma: altro che barboni, quelli tra mega-moto, vestiario in stile, .. lucidatura spendono di sicuro nettamente di più della media dei Mukkisti. Sono anche loro un tipo di Harleysta (forse non quello "vero", nè il più simpatico), nettamente distinto da altri. E comunque, che c'accecca??
|
|
|
12-07-2008, 22:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Mah......io oggi nel mio giretto sull'appennino Tosco Emiliano ho visto una marea di motociclisti Jappomuniti con canottiera, pantaloncini corti e nessuna protezione, con al seguito zainetto quasi nudo........per non parlare poi dei deficienti sugli scooteroni con le infradito, ma quelli oramai fanno una categoria a parte.
Al confronto gli Harleyisti sono dei dilettanti.
IMHO
|
12-07-2008, 22:20
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Bmw è Harley si prestano molto ai luoghi comuni. Tipico di quando la moto costa un fracco di soldi, lo strafighismo è in agguato.
|
12-07-2008, 22:38
|
|
contedivitinia
ubicazione: Roma; N.Y.
|
Quote:
Originariamente inviata da Deckard
l la vedete in questa foto
|
preferisco la foto 5
|
12-07-2008, 22:46
|
|
contedivitinia
ubicazione: Roma; N.Y.
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
|
non vedo 'na cippa
|
12-07-2008, 23:23
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
|
|
13-07-2008, 03:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Sanny
grazie di avermi/ci dato del pezzente...queste cose a volte fanno piacere....
un abbraccio Sanny!
|
Trovami un intervento in cui ti/vi do dei pezzenti.
Ho scritto che vi vestite come tali, non che lo siete.
E cmq uno che come avatar si presenta mandando aff@anculo il prossimo, non lo vedo granchè bene...
Un saluto
|
13-07-2008, 03:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY
e naltro modo de correre...
vi disturbano le marmitte rumorose e poi magari va bene un coglione con una bmw(uno solo) che sfreccia a velocita da crimine nel traffico....
|
Questa non la capisco   
Come dire evviva gli scippatori perchè in giro ci sono gli assassini che fanno peggio  
Ma che discorso è ?
Sbagliano gli uni e sbagliano gli altri, sicuramente sbagliando di più quelli che corrono in mezzo alla gente perchè mettono in pericolo il prossimo.
Ma con questa filosofia potremmo dire che è meglio chi corre di chi corre ubriaco, quindi evviva chi corre sobrio...
C'è sempre chi fa peggio, ma questo non giustifica un bel nulla.
Chi va in giro a scarichi liberi fregandosene della liberta altrui di non essere disturbato è un maleducato. Punto.
9 Harley su 10 (se non di più) hanno lo scarico aperto, e questo mi infastidisce...
E mo basta che sono stanco di parlare delle Harley (che mi piacciono) e degli Harleisti (che mi sono pure simpatici anche se non ne condivido lo spirito con il quale si approcciano alla motocicletta)
|
13-07-2008, 08:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
|
|
|
13-07-2008, 09:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tortona
|
HAHAHA Ma Pier scusa ma guarda che prendi un Harley e ci sali con abbigliamento tecnico parte comunque!!!   
Comunque mi pare che si stia snaturando anche il mondo BMW(moto da turismo)sempre piu'spesso si parla piu'di"pieghe,sverniciate"e la maggior parte dei giri(anche QdE)sono ingarellamenti.. e allora!!!
E che dire di quei personaggi con abbigliamento e moto da raid desertico che fanno e faranno solo asfalto!!?  
Ma dai ragazzi.....
|
13-07-2008, 10:12
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
A me fà ridere, per non dire altro di più pesante, il fatto che non si compri una moto che piace solo perchè nella categoria del marchio ci sono dei modi non condivisibili.... mi dà un senzo di .... mancanza di carattere... come se ci sia bisogno di appartenere ad un certo stile per essere individuato ...
Ma compratevi le moto che vi piacciono e vestitevi come vi pare... ma che cazzo di discorsi fate... ahahahahahah....
Domani vendo il GS... non sopporto di appartenere ad una "casta" di motociclisti fighetti... vestiti tutti uguali, come usciti dallo stampo.... ahahahahahahah
|
|
13-07-2008, 10:15
|
|
Guest
|
coi dovuti distinguo... come avevo in firma prima... " di BMW solo la moto"
il resto, tutto intendo dalla vite al completino da prima comunione, Cina per Cina, scegli quello che più ti piace... BMW compresa.
|
|
|