![]() |
Importante: ci spiano!
Date un'occhiata, gli Harleysti ci guardano e ci parlano dietro....:lol:
Leggetelo tutto, è simpatico. Qualcuno se "l'è presa" con Alvit, bastardi inside:lol::lol: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22880 |
Be. il punto 4 di ALvit è sacrosanto :lol:
|
Quote:
|
e si lamentano della ghisa , loro sono ancora al bronzo ! :lol:
so' bravi ragazzi ...:D |
Sto "spionaggio" è gajardissimo!
|
Ho qualche amico con HD, dite che è grave?
A me non dispiacciono, ma hanno un rumore da tritacuregge... Quello che dice che i Bumwisti non salutano non ha tutti i torti però, mediamente ricevo più saluti da loro che dai GS.... |
si vestono come nei film o come i metallari di 20 anni fa,l'abbigliamento tecnico/protettivo manco sanno da che parte s'infila.
d'inverno,non ne incroci uno. il rumore che producono e pari ad un gruppo elettrogeno. consumano piu' pasta per le cromature che benzina....nel senso che son sempre nei box o al pub. la guida a postura papale. di positivo,....non sfrecciano come i jap. .....ma son sempre fratelli centauri:D |
Io ho provato una FatBoy del 2006.
Mi piace molto e volevo vedere quanto era cancellosa da guidare. Con mia grande sorpresa ho scoperto che il motore gora rotondo, i freni frenano ed in curva piega facile. Allora mi son detto: "c@zzo, che figata, voglio proprio godermi questa moto!" quindi ci sono andato al bar, ho parcheggiato in bella vista e mi sono seduto sulla panchina vicina sorseggiando una birra ghiacciata a guardarla e godere della gente che passava additandola ;) Dopo un quarto d'ora sono rimontato in sella e l'ho riportata al conce. Ecco come si usa una HD :lol: Siccome però non voglio diventare alcolizzato ho preso altre moto :lol: P.S. non è che i BMW non salutano... è che ancora non ho capito qual'è il pulsante del lampeggio !!! :lol: |
Beh, almeno non si vestono tutti uguali come i portaborse del ministero, non pensano d'avere la migliore moto al mondo sotto il culo, sanno che con i soldi non puoi comprare tutto e non gridano allo scandalo se qualcosa si rompe, ma soprattutto della moto degli altri non gliene frega proprio un c....perchè non sono invidiosi:arrow:
|
ah ah ah
spetacolo!!! sorrragazzi! |
:happy1::happy1:
Che giorno è oggi?? |
Quote:
|
cmq, è molto più facile trovare un fighetto in GS che non uno in Harley.
[Battuta] - Ma perchè? no, ditemi perchè! [Fine Battuta] ...... |
Però mediamente, incrociando i loro commenti con i nostri, loro mi sembrano gente più simpatica! :)
|
gli sfottò nel campo motociclistico ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Personalmente ritengo che ognuno acquista la moto che vuole e ci fa quello che vuole. A me piacciono i motori boxer della bmw ma non penso che sia la miglior moto al mondo. Ad avere i soldi, il mio garage sarebbe pieno di moto di vario genere e marca e sicuramente almeno un Harley il posto lo troverebbe. |
per me la più bella è questa :
nel nostro 3nd un' Harley per viaggiare panda http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=14 nel loro 3nd un' Harley per viaggiare F77 http://www.webchapter.it/forum/showp...1&postcount=19 nel loro 3nd Harley&Topa Tryp http://www.webchapter.it/forum/showp...11&postcount=2 hahahhahaahah :lol::lol: so forti sti americanizzati :3some: |
..ne traggo che "L'UOMO NERO" è una spia Russa?:lol::lol::lol::lol::lol:
|
@ sylver: ne sei sicuro? lavoro proprio davanti al conce H-D e i fighetti non mancano.......
|
Beh , i cugini Harleysti li preferisco nettamente ai
tutino-saponettati-incupolinati sempre in prova speciale ... la loro filosofia della moto come mezzo per godersi strada e panorama e cazzeggiare è molto più affine alla mia .... E quando li incrocio li saluto SEMPRE , anche se son in curva . |
Quote:
|
Quote:
Assolutamente si e anche professionale:lol::lol:! |
ebbi un sporster 1000 hp primi anni novanta ed era fantastico
|
a proposito di fighetti. Li avete mai visti certi con la 883 quando vanno a fare l'aperitivo in centro? Si riconosce l'harleysta vero dallo strato di licheni che gli ricoprono la giacca.
|
Quote:
(pino me devi pagà i diritti....:lol:) |
Quote:
Per i soldi ......va che ne hai daiiiiii!!!!!!!;);););) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |