Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
si , pero', ragazzi, la visierina il pantaloncino la giacchina io sono abituato a vedere gente che mi chiede se gli presti un po' di resina perche' han finito i carter motore , o se gli vendi una saponetta perche' han la tuta buca ormai..... cioe', io non ho il coraggio di chiedere certe cose....... IMHO
si , pero', ragazzi, la visierina il pantaloncino la giacchina io sono abituato a vedere gente che mi chiede se gli presti un po' di resina perche' han finito i carter motore , o se gli vendi una saponetta perche' han la tuta buca ormai..... cioe', io non ho il coraggio di chiedere certe cose....... IMHO
Riguardo al tema magazzino vi posso dire che a Pescara essendo ubicato in un capannone non climatizzato in questi giorni ci saranno 38° almeno. Ci sono stato di recente per due volte e sono uscito con la maglietta completamente bagnata di sudore. Il povero addetto lavora li dentro in condizioni disumane, senza nemmeno un ventilatore ...ed è l'unica conc ufficiale della provincia non il mercatino cinese!