Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Allora mi son proprio spiegato male... Volevo dire che se un tutore dell'ordine di inteligenza media che sta in cima ad un passo sente arrivare su da un passo un rombo a 140db anche se il tipo poi arriva nel piazzale a 30km/h magari lo ferma lo stesso ed una occhiata alla moto la da e se la moto produce 140db magari qualcosa non in regola la trova. Il tutto senza nessun clima da stato di polizia ma perchè non è normale che una moto omologata che gira a velocità codice emetta 140db. Personalmente preferisco l'effetto deterrenza di una pattuglia che un velox nascosto dietro una siepe. Se il risultato è che la gente possa godersi la strada ed il panorama in sicurezza benvenga la presenza delle pattuglie, la mia moto è in ordine e sono tranquillo, piu tranquillo forse sapendo che grazie alla loro presenza non rischio di trovarmi in faccia un co@@@ in piega saponetta a terra.
|
Ok, ora e' tutto + chiaro.
Praticamente quello che succede nel 99% dei casi quando mi fermano con il Guzzone (anche qui in Italia). Girano intorno per 1 ora ma e' tutto banalmente di serie, come mamma Guzzi l'ha fatta anche gli specchi e gli scarichi.
Hanno provato anche a infilarci dentro qualcosa per vedere se sono modificati internamente ... ma niente ... tutto in regola.
Pero' il rumore e' diverso, parecchio diverso... controllano tutto ... anche i docmenti ma poi mi lasciano andare ... anche se non sono convinti al 100%.