Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2008, 15:18   #1
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Allora mi son proprio spiegato male... Volevo dire che se un tutore dell'ordine di inteligenza media che sta in cima ad un passo sente arrivare su da un passo un rombo a 140db anche se il tipo poi arriva nel piazzale a 30km/h magari lo ferma lo stesso ed una occhiata alla moto la da e se la moto produce 140db magari qualcosa non in regola la trova. Il tutto senza nessun clima da stato di polizia ma perchè non è normale che una moto omologata che gira a velocità codice emetta 140db. Personalmente preferisco l'effetto deterrenza di una pattuglia che un velox nascosto dietro una siepe. Se il risultato è che la gente possa godersi la strada ed il panorama in sicurezza benvenga la presenza delle pattuglie, la mia moto è in ordine e sono tranquillo, piu tranquillo forse sapendo che grazie alla loro presenza non rischio di trovarmi in faccia un co@@@ in piega saponetta a terra.

Ultima modifica di Muttley; 07-07-2008 a 15:21
Muttley non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2008, 15:33   #2
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
Allora mi son proprio spiegato male... Volevo dire che se un tutore dell'ordine di inteligenza media che sta in cima ad un passo sente arrivare su da un passo un rombo a 140db anche se il tipo poi arriva nel piazzale a 30km/h magari lo ferma lo stesso ed una occhiata alla moto la da e se la moto produce 140db magari qualcosa non in regola la trova. Il tutto senza nessun clima da stato di polizia ma perchè non è normale che una moto omologata che gira a velocità codice emetta 140db. Personalmente preferisco l'effetto deterrenza di una pattuglia che un velox nascosto dietro una siepe. Se il risultato è che la gente possa godersi la strada ed il panorama in sicurezza benvenga la presenza delle pattuglie, la mia moto è in ordine e sono tranquillo, piu tranquillo forse sapendo che grazie alla loro presenza non rischio di trovarmi in faccia un co@@@ in piega saponetta a terra.
Ok, ora e' tutto + chiaro.

Praticamente quello che succede nel 99% dei casi quando mi fermano con il Guzzone (anche qui in Italia). Girano intorno per 1 ora ma e' tutto banalmente di serie, come mamma Guzzi l'ha fatta anche gli specchi e gli scarichi.
Hanno provato anche a infilarci dentro qualcosa per vedere se sono modificati internamente ... ma niente ... tutto in regola.

Pero' il rumore e' diverso, parecchio diverso... controllano tutto ... anche i docmenti ma poi mi lasciano andare ... anche se non sono convinti al 100%.
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi