Quote:
Un esordiente che non ha vinto il mondiale lo scorso anno solo perchè un tal Raikonen ha avuto un cul@ ma un cul@ che la metà bastava e lui, mal gestito dalla squadra, ha perso per 1 punto.
|
No dai, non si possono scrivere certe cose... è evidente come è andata lo scorso anno, il buon LCdiM ha fatto il diavolo a 4 con Ecclestone minacciando di non giocare più e di portarsi via il pallone... uno con un minimo di buonsenso avrebbe abbozzato, in fondo si sono fatti scopiazzare i compiti per incapacità di tutelarsi. Ma ecco che il pugnace carattere italico guizza fuori e "vince" al suon della marcetta che finisce con "uè!"
(voglio dire: per finire con i 2 piloti McLaren secondi a pari merito con un punto di distacco da Raikkonen che partiva in svantaggio hanno dovuto disattivare il cambio di Hamilton dai box per poi ripristinarlo dopo che tutte le monoposto lo avevano sfilato... ma non è bastato, siccome sul finale stava rimontando troppo "pericolosamente" lo hanno pure fatto rientrare per una inutile sosta in più... per ritenere che Raikkonen abbia vinto il titolo 2007 guadagnandoselo sull'asfalto bisogna proprio avere il prosciutto sugli occhi.)