Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2008, 23:19   #1
mclod
Pivello Mukkista

L'avatar di mclod

ubicazione: Itinerante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dante002 Visualizza il messaggio
Indubbiamente è giovane.
Ricordi il giovane Shumacher quante ne combinava? E' riucito ad autoeliminarsi persino in un giro di ricognizione.
Scusa, magari mi sbaglio, ma Schumacher non mi sembra essersi mai autoeliminato nel giro di formazione; nel gp di Francia 1996 si è ritirato nel giro di formazione, ma per un problema al propulsore (a ricordi, per un pistone bucato a causa di un problema di costruzione del particolare da parte del fornitore esterno Mahle).
Se mi fossi sbagliato perdonami, non sono un fanatico di Michael Schumacher, solo un appassionato che ritiene di avere buona memoria... e se mi sbagliassi, ricordami l'episodio e sarò contento ugualmente.
Ciao Ciao
Vecchio 06-07-2008, 23:33   #2
dante002
Mukkista in erba

L'avatar di dante002

ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mclod Visualizza il messaggio
Scusa, magari mi sbaglio, ma Schumacher non mi sembra essersi mai autoeliminato nel giro di formazione; nel gp di Francia 1996 si è ritirato nel giro di formazione, ma per un problema al propulsore (a ricordi, per un pistone bucato a causa di un problema di costruzione del particolare da parte del fornitore esterno Mahle).
Se mi fossi sbagliato perdonami, non sono un fanatico di Michael Schumacher, solo un appassionato che ritiene di avere buona memoria... e se mi sbagliassi, ricordami l'episodio e sarò contento ugualmente.
Ciao Ciao
E no, schumi di cappel@te ne ha fatte tante, memorabile l'uscita di pista nel giro di allineamento nel GP di Monaco a Montecarlo. Non ricordo l'anno ma c'è stato, @zzo se c'è stato, alla curva prima delle piscine.
Per non parlare del falso incidente a Montecarlo per evitare il giro veloce al rivale Alonso e lì di anni di esperienza ne aveva tanti. Fece arrabbiare anche Trulli che è il pilota più pacioso della F1.
Resta comunque il fatto che Shumi insieme a Senna e dopo Senna è stato un fuoriclasse indiscusso.
Hamilton lo diventerà e Alonso, se sbarca in ferrari, darà grandi soddisfazioni. (antipatico di nulla pure lui)
Vecchio 06-07-2008, 23:44   #3
mclod
Pivello Mukkista

L'avatar di mclod

ubicazione: Itinerante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dante002 Visualizza il messaggio
E no, schumi di cappel@te ne ha fatte tante, memorabile l'uscita di pista nel giro di allineamento nel GP di Monaco a Montecarlo. Non ricordo l'anno ma c'è stato, @zzo se c'è stato, alla curva prima delle piscine.
Per non parlare del falso incidente a Montecarlo per evitare il giro veloce al rivale Alonso e lì di anni di esperienza ne aveva tanti. Fece arrabbiare anche Trulli che è il pilota più pacioso della F1.
Resta comunque il fatto che Shumi insieme a Senna e dopo Senna è stato un fuoriclasse indiscusso.
Hamilton lo diventerà e Alonso, se sbarca in ferrari, darà grandi soddisfazioni. (antipatico di nulla pure lui)
Sono d'accordo con te: di cappelle Schumacher ne ha fatte tante, ed anche di bastardate belle e buone (pensate a come ha vinto il mondiale 1994 in Australia!); ma incidenti nel giro di formazione a Montecarlo...no-no-no; è vero quello che c'è nel post di Cla-Cla, l'incidente alla Rascasse al primo giro sotto la pioggia, davanti ad Hill... ma al primo giro, a gara partita; un aneddoto: in quella gara Coulthard (quel fermone che al processo Senna ha dichiarato che era normale un movimento di diversi centimetri del sistema piantone dello sterzo-volante, guadagnandosi così la simpatia a vita delle squadre inglesi ed un volante buono per un bel po' di anni) ha gareggiato con un casco prestatogli da Schumacher perchè i suoi avevano un problema di appannamento della visiera!
Simpaticamente, ciao ciao