Quote:
Originariamente inviata da mclod
Scusa, magari mi sbaglio, ma Schumacher non mi sembra essersi mai autoeliminato nel giro di formazione; nel gp di Francia 1996 si è ritirato nel giro di formazione, ma per un problema al propulsore (a ricordi, per un pistone bucato a causa di un problema di costruzione del particolare da parte del fornitore esterno Mahle).
Se mi fossi sbagliato perdonami, non sono un fanatico di Michael Schumacher, solo un appassionato che ritiene di avere buona memoria... e se mi sbagliassi, ricordami l'episodio e sarò contento ugualmente.
Ciao Ciao
|
E no, schumi di cappel@te ne ha fatte tante, memorabile l'uscita di pista nel giro di allineamento nel GP di Monaco a Montecarlo. Non ricordo l'anno ma c'è stato, @zzo se c'è stato, alla curva prima delle piscine.
Per non parlare del falso incidente a Montecarlo per evitare il giro veloce al rivale Alonso e lì di anni di esperienza ne aveva tanti. Fece arrabbiare anche Trulli che è il pilota più pacioso della F1.
Resta comunque il fatto che Shumi insieme a Senna e dopo Senna è stato un fuoriclasse indiscusso.
Hamilton lo diventerà e Alonso, se sbarca in ferrari, darà grandi soddisfazioni. (antipatico di nulla pure lui)