Quote:
Originariamente inviata da lucar
in 2 minuti la mia era sul carro attrezzi, il tipo era molto bravo e professionale e soprattutto attezzato con cinghie e protezioni delle stesse.
comunque la spinge su scivolo poi pinza e lo raddrzza dopo la mette su centrale e lega la ruota anteriore che è appoggiata ad un traversino in ultimo con due cingie prende il telaio dietro a dx e a sx e le fissa sul pavimento.
da li non si muove...
se volete domani metto la foto della moto nuova sul carro attrezzi :-)
|
...era solo molto pratico di gs...chissà quante ne aveva caricate prima della tua!!!
Ma a bmw non costerebbe meno e non farebbe più bella figura se istituisse una task force antenninodiricambiodotata che cambi al volo sul posto le antenne bruciate per far ripartire i clienti ewscolpiti?
Risparmierebbero i costi di carroatrezzi e solleverebbero i conce da un lavoro improbo in un periodo poco indicato... e soprattutto farebbero più bella figura rafforzando l'immagine di qualità e cura del cliente del proprio marchio invece di distruggerla con le proprie mani come di fatto stanno facendo!