Quoto Caino: "La campagna di richiamo non prevede la sostituzione del tubo freno anteriore ma invece la sostituzione di due tubicini rigidi che sono di mandata e ritorno del liquido freni dalla centralina dell'abs, posta sotto il serbatoio, all'impianto vero e proprio.
Tali tubicini lunghi circa 25 cm.cadauno hanno una nuova forma e vengano sostituiti perchè potenzialmente potevano perdere il liquido dei freni e non perchè qualcuno è rimasto senza freni." è solo per rimarcare che tipo di richiamo era ....non per i tubi dei freni generici ma di uno specifico elemento dell'impianto freni di moto con abs.....sono andato personalmente a chiedere dal conce......tanto per non creare confusione a qualcuno...
Comunque nello specifico del tema...che gran culo...scusa il termine.....per come sono fatto io non ci risalirei più su tale moto.......scherzo ovvio....il carroattrezzi lo avrei chiamato anche solo per avere il foglio che ti compilano....è un pezzo di carta in più che rimarca il danno subito.....
ti spiego meglio....
circa 5 anni fà ho comperato una nuova macchina dopo 400km mi ha lasciato a piedi per un problema al tappo serbatoio....una cavolata ma su macchine diesel è un problema sembra......fatto stà che ho subito chiamato il carroattrezzi e mi sono fatto rilasciare il foglio con tutti i dati perchè nel caso di qualche controversia con il conce avevo anche il foglio firmato dall'assistenza che certificava per fila e per segno il danno e la perdita di tempo...(non trascurabile....2 ore sotto il sole di agosto)..
|