|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-06-2008, 07:32
|
|
Guest
|
Ho ancora in mente la discussione col pulotto al ritorno dal Mukken...
|
|
|
25-06-2008, 08:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
|
riporta un po', me la sono persa....?
|
25-06-2008, 08:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Isabella
riporta un po', me la sono persa....?
|
Nel delirio di Firenze tornando dal Mukken, dopo aver rischiato piu' volte di essere schiacciato tra le macchine in coda , ed asfissiato in galleria da coloro che decidono che tu anche se in moto debba far la fila come loro (!!), decido di farmela in corsia di emergenza, vengo fermato dopo qualche km da una pattuglia che mi vuole multare. Io , dico bene , fatemi la multa ma io proseguirò in corsia di emergenza perche' la in mezzo ho gia' rischiato la vita due volte! Il poliziotto ha capito e mi ha graziato, lasciandomi proseguire dicendomi di prestare attenzione e di andare molto piano.
|
|
|
25-06-2008, 09:04
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
(..) la in mezzo ho gia' rischiato la vita due volte! Il poliziotto ha capito e mi ha graziato, lasciandomi proseguire dicendomi di prestare attenzione e di andare molto piano.
|
Buon senso, semplicemente buon senso! Aggiungo che a volte, in caso di file da A14 la domenica sera o A4 tutti i giorni, gli stessi poliziotti, fanno segno alle moto di passare in corsia d'emergenza!
Ma siccome il buon senso non viene usato quasi mai e non è cosa da legislatore la piglieremo nel culo
|
25-06-2008, 15:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: marchigiano dentro
|
La A14 la domenica sera tra Faenza e Imola è SEMPRE BLOCCATA.
Spesso anche da Pesaro a Rimini Nord.
|
|
25-06-2008, 12:55
|
|
Guest
|
Quote:
Nel delirio di Firenze tornando dal Mukken, dopo aver rischiato piu' volte di essere schiacciato tra le macchine in coda , ed asfissiato in galleria da coloro che decidono che tu anche se in moto debba far la fila come loro (!!), decido di farmela in corsia di emergenza, vengo fermato dopo qualche km da una pattuglia che mi vuole multare. Io , dico bene , fatemi la multa ma io proseguirò in corsia di emergenza perche' la in mezzo ho gia' rischiato la vita due volte! Il poliziotto ha capito e mi ha graziato, lasciandomi proseguire dicendomi di prestare attenzione e di andare molto piano.
|
Beato te,a me proprio a Firenze(dove c'è sempre la coda)sotto la pioggia sorpassavo in corsia d'emergenza a 5km/h.
Pattuglia della stradale.non hanno voluto sentire ragioni,480€ di multa,ritiro della patente 60gg e 10 punti tolti.
Era sett '04,stavo andando a Monaco ero partito ridendo sono tornato piangendo.
|
|
|
25-06-2008, 08:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Pulotto: Uè giovanotto. Favorisca i documenti, stava viaggiando a 194,5kmh!"
Stuka: (tirando fuori il tesserino verde da moderatore): "Ecco qui, serve altro agente?"
Pulotto: "Ah... Tutto OK, può andare..."
|
|