Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2008, 01:46   #1
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.813
predefinito

Quando viene sostituito un pezzo durante il periodo di garanzia della moto, la garanzia su quel pezzo scadrà insieme a quella sulla moto. Diverso è il caso in cui il pezzo venga sostituito fuori dal periodo di garanzia della moto, caso in cui il pezzo godrà delle condizioni di garanzia previste per i ricambi originali. Sarà una ca@@ata ma mi è stato confermato non più di un mese fa dal servizio cortesia BMW. Naturalmente, poi, si è sempre liberi di scrivere a BMW Italia chiedendo il risarcimento del costo del pezzo prematuramente morto. Io ho fatto così e sono stato accontentato.
__________________
BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©