Quote:
Originariamente inviata da emagagge
Approfitto del topic e ripropongo una domanda che ho già fatto in un'altra sede:
Ragazzi anche io devo prendere il primo casco integrale perchè provengo da scooter e non so cosa scegliere.
Lo devo utilizzare su una RR e quindi penso che debba essere silenzioso visto che già di suo la moto non protegge molto ...
Al momento ho preso per il passeggero un system 5 ma per me voglio un integrale.
Sono indeciso fra lo schubert S1 pro (appena messo in commercio) che mi attira perchè lo sento che mi calza attillato come un guanto, perchè ha la visierina scura e per la proverbiale silenziosità, l'Arai Viper GT che ho provato e in effetti sembra molto morbido e confortevole e il blasone del marchio attira molto ma ha anche la nomea di rumoroso e come ultima alternativa lo Shoei XR-1000. Alla fine riiscirei a trovare tutti e tre ad un prezzo molto onesto (circa 350/400) quindi è solo questione di capire cosa è meglio per le mie esigenze, moto posseduta.
VOi cosa ne dite?
|
Prova anche lo Schubert R1.. indossandolo e' piu' comodo dell'S1.. secondo me.. stessa qualita'