Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Ciao Massy,
ho paura che il difetto si manifesti quando si riempie troppo il bauletto e si fa forza sulla cerniera per chiudere il tutto.
Però non prenderei in considerazione questo post per rivendicare la sostituzione dalla BMW: 3 su due hanno detto no, ma non credo che 5 sia un campione così vasto, statisticamente parlando.
Forse, postando il quesito su Walwal ..... anche se non è la sezione giusta...... Io cmq sono pronto a confermare la mia testimonianza  
Facci sapere come va con il conce, visto che il mio bauletto piccolo l'ho trasferito sulla RT in alternativa alla vasca da bagno.
Ciao
|
Ho avuto anch'io questo sospetto (bauletto troppo carico): infatti forzandolo i ganci laterali, in apertura, tendono a tirare verso l'alto le chiusure laterali provocando la fuoriuscita dalle guide.
Io il bauletto non lo faccio pieno, ma a volte ci metto il casco jet in maniera non corretta, e quando vado a chiuderlo in effetti forza un pochino: è anche vero che con Givi riempendo i top case fino alla morte e montandoci sopra per richiuderli non succede niente. Quindi per un bauletto del genere che costa il doppio se non di più rispetto ad un Givi francamente non mi sembra una bella cosa.
Ciao