certe volte è impossibile confrontarsi con voi

e lo dico in modo bonario e amichevole .......... forse è dovuto al fatto che la maggior parte legge il forum mentre lavora tenendo aperta una finestra sulla quale si butta un' occhio il più delle volte furtivo e distratto leggendo così NON quello che c'è scritto veramente ma leggendo una parola si e due no così traendo conclusioni affrettate e sbilenche
allora ripeto :
non volevo puntare il dito su Honda e neppure su nessun altro marchio
stavo semplicemente chiedendo che importanza date hai particolari
la moto che ho fotografato è ferma sul cavalletto col bloccasterzo a sx dunque chi a fatto le solite battute del cazzo sul fatto di guardare la stumentazione mentre si fa manovra poteva evitare di dirla
quando il manubrio è diritto il cavi acceleratore stanno davanti alla strumentazione e precisamente rendono poco leggibile il contagiri
il filo del GPS attorcigliato ai cavi acceleratore NON ha modificato in alcun modo quello che volevo evidenziare io ..... anzi ha evidenziato il pressapochismo e il poco gusto estetico che ha il concessionario infatti essendo la moto nuova di pacca modello 2008 il filo supplementare l'ha voluto mettere il concessionario ........ e infatti si vede come l'ha messo
appoggio chi ha detto che erano meglio due fascette a strappo
x Rumpestump
non so da che modello hai preso la foto che hai postato tu .... ma ti assicuro che in quella che ho preso io i cavi acceleratore non possono passare in altro posto che li ......... a meno che in fase di montaggio pre vendita il blocco della manopola dell'acceleratore non è stata montata sopra invece che sotto.
punto. ............. e a capo