Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
In effetti è grave,io ho appena venduto il mio 1150 con 55000km e non ho mai mai cambiato neanche una lampadina.
Ma è diventato un intercalare di questo forum postare ste cazzate?O c'è davvero da ritenersi fortunati a dover cambiare solo una lampadina sul 1200?
Fosse solo questo la comprerei anch'io,purtroppo i problemi all'EWS che leggo qui non mi spronano mica tanto.
Ma è diventato un intercalare di questo forum postare ste cazzate?
No... questo è un mio problema. Io sono pagato per sparare cazzate! Anche sul lavoro. Ed ormai sono talmente abituato che lo faccio anche nel tempo libero e sui vari forum.... mi viene così bene!!!!
Quote:
Originariamente inviata da mamba
O c'è davvero da ritenersi fortunati a dover cambiare solo una lampadina sul 1200?
Fosse solo questo la comprerei anch'io,purtroppo i problemi all'EWS che leggo qui non mi spronano mica tanto.
io lo dico piano piano perchè non vorrei portare sfiga. In 43K km solo un paio di anabbaglianti bruciati (mediamente uno ogni 10K km) e una lampada posteriore. Per il resto... non lo dico!
10? 20? 30? abbondiamo... 50?
ok.... ma degli altri enne mila che invece quella moto ce l'hanno e se la godono su e giù per il mondo senza avere il minimo problema? perchè quelli non fanno mai statistica?
mi rassegno, non lo capirò mai
quello che intendo però è capire perchè in chi ha il desiderio di una moto, prevale lo scoraggiamento che provoca sentire POCHI che si lamentano (a buon diritto, è ovvio), piuttosto che l'incoraggiamento che deriva dai TANTISSIMI che ce l'hanno e non hanno problemi...
tutto qua...