Quote:
Originariamente inviata da gonfia
....
E se poi monti le Scorpion Sync e dopo mi dici come ti trovi (visto che Pacifico non mi risponde    ) ti offro panino,birretta e caffè!!
|
Le Sync sono nate per la Ducati Multistrada, anche se progettate per l'Aprilia Mana (mai uscita)... Quindi gome stradali dal disegno "enduriano"

ma per moto leggere, e con ruota da 17 in ant...
Poi, la pirelli ne ha vendute poche su quel segmento (più che altro nessuno voleva la ducati

) e ha tirato fuori la 19" per tutte le Maxi endurone, che l'off lo vedono solo quando vanno lungo alle curve..
Hanno una altezza di battistrada inferiore alle altre, ma una mescola morbida e con tanto silicio che sul bagnato non guasta... Io, mi sono trovato benissimo

, hanno una carcassa in acciaio e una facilità di piegare ottima... il grip, per moto da 250 kg ottimo, in qualsiasi angolo .... sicurezza massima e se mollano lo fanno lentamente... Le EXP, ad esempio, quando mollano ti mollano

Alcune Ktm SM le hanno anche di serie e sono moto che pesano 50 kg in meno, minimo, quindi figurati come vano sul GS...
Non le hanno mai regalate e hanno una durata massima di 7000 km circa (ma ad arrivare a spianarle

)