Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ottimo il completo klimaconfort.
Il problema a mio avviso è che lasciare nel bauletto un completo che costa oltre 400 euro mi piange il cuore...
Se poi siamo in 2 in moto non ne parliamo neanche....
vabbè....
Con la streetguard questo problema non ce l'hai ma col caldo le sudate quando si è a piedi non si contano...
Deduco che per un motivo o per l'altro la perfezione non è di questo mondo.
bella giacca anche io l'ho presa....mi sento ingessata come una pinguina ma credo che sia un eccellente prodotto
per le imbottiture anche io mi sono posta lo stesso problema...sono molto morbide rispetto ad altre marche...
acquistata oggi
la nota stonata a mio parere sono le protezioni
quelle del gomito possono anche passare ....
ma le spalle mi sembrano troppo esposte in caso di caduta , non discuto sulla sensazione di essere misere come materiale ( di certo omologate) ma le dimensioni di queste protezioni sono da giacca tucano da città
non coprono tutta l'articolazione delle spalle ma solo una piccola parte o davanti o dietro ma mai completamente inserite,
altro dettaglio se così si può dire il paraschiena .........
lo definirei quasi ridicolo per le dimensioni minime e di certo di scarsa protettività in caso di sgratt sgratt
protezioni ginocchia , direi nessun fastidio ma continuo avere una sensazione che in caso di sfiga ........non facciano molto
spidi o dainese in questo campo mi sembrano superiori