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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-05-2008, 23:43
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Il Cardano è un'opera d'arte in confronto al BMW... non senti niente nell'on/off cittadino ne nelle staccate più violente o ad errori di cambiata...
Il cambio è preciso, silenzioso e ben spaziato... la 6° lunga è una libidine ... La frizione ha una pompa radiale e con molto poco sforzo e corsa molto breve si cambia velocemente e con precisione, anche in scalata..
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io ho un intruder del 1992 ogni volta che ci monto sopra mi domando perchè questa motina con 100000 km abbia un cambo così preciso e privo di clok come invece ha il mio kgt.... e poi mi arrabbio perchè il cardano della sudetta motina non da alito a nessun tipo di indecisione, come<invece si evince nel kgt di cui sopra... boh sarà che al mio intruder voglio bene ma non sarà solo per quello, che sarà che i giapponesi fanno meglio le moto dei crucchi 
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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25-05-2008, 00:06
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#52
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SModeratore
Registrato dal: 30 Aug 2002
ubicazione: Villars sur Ollon
Messaggi: 4.374
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....meglio un "califfone"....:-)
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Maxcs temporale
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26-05-2008, 23:17
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2007
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.702
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A me piace !
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Paracarro d.o.c !
Ktm 1290 S
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26-05-2008, 23:23
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.484
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.... a me piace non poco... se fossi uno che avesse la fortuna di dover passare per turismo ore ed ore in moto credo che sarebbe una papabile al pari della KGT.
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KTM 1290 sadv R
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27-05-2008, 09:29
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
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Bella moto, indubbiamente (inutile, per i 4 cilindri i giappi bisogna lasciarli stare), però...hai letto la comparativa tra supertourer che ha fatto Superbike qualche mese fa? Il Kawa ne esce maluccio (ti rimando all'articolo), e prende paga in comodità, velocità di crociera, versatilità e piacere di guida...dal k1200gt!
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27-05-2008, 10:07
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#56
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Ti dirò... in quasi tutte le BMW c'è una postura che a me non piace molto... mentre sulla GTR mi sono trovato molto a mio agio... Probabilmente una mancanza di protezione aereodinamica come il GT, la penalizza in questo senso, ma con il cupolino maggiorato ho la sensazione che il problema si risolva brillantemente..
Pensavo anche nei periodi caldi dove la GT continua a proteggere mentre il GTR ti fà respirare nei tragitti a bassa velocità..
Velocità di crociera... non ti nascondo che questa affermazione mi lascia perplesso.... sono moto da 250 km/h.... a 170, in autostrada ti sequestrano anche il Ciao che hai in garage fermo da 30 anni... mentre sul piacere di guida... che dire... faccio fatica a distinguerle...
Quello che mi è piaciuto tantissimo è tutta la parte meccanica (motore Cambio trasmissione) l'impianto frenante (semplice, potente, modulabile) e la facilità di manovrare i 300 kg di moto... con un avantreno preciso
Anche il GT ha caratteristiche simili (meno cambio, trasmissione e freni), ma tra le due preferisco la Kawa... è proprio una bassista in piena regola...
Una rivista dice questo delle due: La GT protettiva e con un motore che gira meglio in alto ma con freni che danno poco feeling... La GTR ha un motore di una linearità insuperabile, ottimi freni e sospensioni, non ha le manopole riscaldabili  e assenza di regolazione sella e manubrio (solo perchè la GT ce l'ha  )....
La GTR è Touring di sostanza... provatela..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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27-05-2008, 10:53
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#57
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Merano
Messaggi: 568
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am pias minga....
Salutoni.
Boxer
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Marco (Boxer - Merano)
R1250GS Adv HP - HP2 Sport
QdE sinces 15/07/2002
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27-05-2008, 10:57
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#58
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
Messaggi: 933
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Marmitta a parte secondo me e' una gran moto.
Lapo
ps Ma c'e' ancora chi crede che l'usato BMW tiene il valore piu' della altre?! AHAHAHAHAHAH!!!! ...e io allora sono Babbo Natale!
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27-05-2008, 11:09
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#59
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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kawasaki gtr 1400---->BELLA.......molto bella......!
Peccato non avere l'età......a 23 con quella non mi ci vedo proprio, magari fra 20/25 anni se po fà
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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27-05-2008, 11:15
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#60
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
Messaggi: 285
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a me non piace... anzi è propio brutta!!!!!!
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R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
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27-05-2008, 13:07
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#61
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jul 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 401
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Sarà, ma a me sembra troppo pompata... i 110 cv della Rt per me sono più che sufficienti per fare turismo in due a pieno carico... E poi come posizione, in ogni caso, mi sembra troppo in avanti...
Ciao
Piggei
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27-05-2008, 13:38
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#62
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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linea... mi piace tantissimo...secondo me è la GT più bella e almeno non pare uno sputerone.
tecnologia... beh manate avanti a tutti.
seduta... io alto 1,90 ho trovato le gambe un pò costrette... ma la sella si può reimbottire.... come giustamente mi ha fatto notare condor al salone, il tallone tocca il telaio... piuttosto fastidioso.
valore usato... eggià perchè il KGT è un assegno circolare... HAAHAHAHAH
ovviamente non spenderei MAI 14000 euro per la GTR (figuriamoci 21000 per la bmw) però di sicuro usata l'anno prossimo si troverà sotto i 10000.. come del resto l'ottima FJR...
la GTR è la moto che vedo come papabile nel mio futuro motociclistico.
però aspetto che abbia almeno le manopole riscaldabili.
non l'ho ancora provata ma di sicuro da una corriera del genere non mi aspetto la reattività di una naked... mi aspetto solo che nel turismo veloce e lungo sia il meno impegnativo possibile.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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27-05-2008, 13:45
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#63
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Guest
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in questo 3d quoto Pacifico qualunque cosa dica e pure Barbasma...  grande moto, naturalmente solo per i non fondamentalisti!
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27-05-2008, 14:57
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#64
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Tanto per parlare di agilità.... io l'anno scorso, con mia moglie mi sono fatto, in giornata, 700 km di passi compreso lo Stelvio (e con le pedane in basso, chi ha il k a sogliola sà cosa voglio dire) salendo da Bormio... certo, non è la stessa cosa che salire con il Gs ma alla fine della giornata zero problemi fisici... con la GTR li avrei fatti altrettanto e con meno impegno...
Queste moto sono ormai agili, non come certi incrociatori di qualche anno fà, ormai le geometrie dei telai e gli assetti le rendono molto più facili di un tempo, e forse, proprio per la loro facilità, più pericolose per chi non ha esperienze di potenze elevate...
the Boss... è la tua moto... con questa ti addormenti ancor prima..
X Barba... il tallone che si appoggia fastidioso?... mah!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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27-05-2008, 15:22
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
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Ok ragazzi, abbiamo capito e quasi quasi siamo convinti .....
Io purtroppo mi dovrò tenere la Kgt  perchè se la rivendo non mi danno più un K...zzo
Beati voi che potete .........
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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27-05-2008, 15:36
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#66
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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apparte la marmitta che fa cagare e il fatto che non cis i puo andare in fuoristrada è una gran figata di moto
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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27-05-2008, 16:14
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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a me num me pias
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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27-05-2008, 16:18
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.844
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Ho provato il GTR e ne sono rimasto estasiato.  
Non ho provato il KGT, ma rispetto alla FJR è anni luce avanti in termini di guidabilità, motre, frenata.
Pecca a mio parere su alcune finiture non proprio al top, ma son piccolezze.
La comprerei anche io, non fosse per la prevedibile forte svalutazione sull'usato.
Dpelago KTM 990 Adv.
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27-05-2008, 16:20
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Messaggi: 3.209
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Quote:
Originariamente inviata da woodstock21
a me non piace... anzi è propio brutta!!!!!!
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può dire che non ti piace,ma dire che è brutta è una c@xx@t@
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SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
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27-05-2008, 16:22
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#70
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
the Boss... è la tua moto... con questa ti addormenti ancor prima..
X Barba... il tallone che si appoggia fastidioso?... mah!
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quella ideale per me è quella su cui posso dormire sopra, ed in movimento... per il resto non ho "resistenze" culturali, vengo da 9-10 jap, tutte perfette tranne quel cesso del Freewind Suzuki!
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27-05-2008, 17:49
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Qui a Lecce un amico l'ha comperata e la vuole già rivendere; è andato a Napoli e dopo poco più di 100 km aveva perso sensibilità alle mani a causa delle vibrazioni.
E' dovuto tornare facendo diverse pause a causa di questo problema,,,
La BMW non vibra e cmq ha una cosa che nessun' altro ha ed è impagabile: il CRUISE CONTROL, che ti consente di tenere le mani sopo appoggiate al manubrio nei lunghi viaggi e di mantenere una velocità costante per i tutor...
Mai più senza cruise control  
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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27-05-2008, 18:17
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#72
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kappista di ritorno
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.040
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
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il signore si che se ne intende.
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k 100 rs 16v ''90
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27-05-2008, 18:27
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#73
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Qui a Lecce un amico l'ha comperata e la vuole già rivendere; è andato a Napoli e dopo poco più di 100 km aveva perso sensibilità alle mani a causa delle vibrazioni.
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 VIBRAZIONI?..... Pier... non discuto assolutamente l'esperienza che ha avuto il tuo amico (anche se mi stà scappando da ridere), ma quella che ho provato io le vibrazioni le aveva solo come optional...  
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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27-05-2008, 18:36
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
Messaggi: 5.233
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Quote:
Originariamente inviata da megag
La rivista Superbike di qualche mese fà, ha messo alla prova su un percorso di qualche centinaio di km, fatto di statali, autostrade e provinciali di montagna, le quattro regine del viaggiare veloci oggi in commercio, la Kgt 1200, la Kawa 1400, la Honda paneuropean e la Yamaha fjr, alternando alla guida dei mezzi, vari piloti che in ultimo hanno stilato, una personale pagella di sintesi, elencando pregi e difetti, ..........peccato che non la trovo, altrimenti leggerli sarebbe stato molto interessante.....comunque in buona sostanza :::
1^ assoluta Bmw kgt
2^ Honda pan
3^ Kawa 1400
4^ Yama fjr
Della kawa si lamenta la scarsa protettività e l'eccessiva turbolenza creata dal cupolino, i consumi più alti registrati dalle quattro, la sonnolenza del motore sempre in rapporto della concorrenza e alla cubatura, la 6^ marcia overdrive , imperfezioni di assemblaggio, acqua nel faro ...ecc...ecc...
Il dato più eclatante, risulterebbe la scarsa propensione del motore ai medi regimi a prendere coppia, una mancanza constatata da tutti i tester e segnalata con una non poco malcelata delusione.........
Insomma, la kgt secondo Superbike è tutt'ora il top degli incrociatori, per motore, dotazioni, comfort, capacità di carico e addirittura leggerezza ( rispetto alle altre ben inteso ) con una facilità di guida insospettabile, anche su percorsi non propiamente adatti alla mole e alle quote ciclistiche.
Io intanto la prendo per buona e me la godo ....!!!!  
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grande, ho letto anche io quel'articolo, è ho la rivista a casa. se poi consideri che quella rivista non è fatta per tutti ma solo per li smanettoni, vale ancora di piu' quanto detto sulla meccanica e sulla ciclistica delle moto provate. certo che scendere da un gs (adv) e fare considerazioni sul kgt senza averlo mai avuto, mi sembra azzardato e poco credibile, è ovvio che sono opinioni comuqnue da rispettare, ma il peso che gli si può dare, è palese a tutti. o no?
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"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
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27-05-2008, 18:44
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.147
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Pier_
il tuo amico non ha sofferto le vibrazioni
La GTR è in assoluto la moto con meno vibrazioni a manubrio/sella/pedane che ci sia in giro
praticamente elettrica
( a meno che la sua non abbia qualche problemino )
Secondo me
ha sofferto la postura leggermente caricata sui polsi ( se sta sotto gli 1,80 )
ha sofferto la sella dura un bel po'
forse
ha anche sofferto la scarsa protettività sul casco
ed anche quel senso di pressione sul pube che ti fa leggermente scivolare in avanti.... che su una sportiva ci sta bene ma su una touring ti mette in difficoltà perchè ti trovi indeciso su come impostarti a sedere
dico secondo me perchè sono gli stessi motivi che mi hanno fatto desistere dall'acquisto, dopo che avevo atteso questa moto per mesi... e dopo che ne sono sceso comunque convinto che come come motore, sospensioni, cambio ed efficacia nel misto sia la migliore sport touring in commercio... super 
forse lavorandoci ( plexi maggiorato, riser manubrio, riimbottitura e riconformazione sella ) si sistemerebbe... ma chi è disposto a spendere 15milani e poi mettersi a sperimentare per vedere se così è meglio
.... salutami Sisko 
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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