Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2008, 12:55   #11
Maxbofond
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bologna
predefinito r 1200 r 2007

vabbè mi inserisco anche se non so se la discussione è ancora aperta.
ho fatto 20.000 chilometri in un anno e la moto non se ne è neanche accorta.
mai un sussulto, un palpito fuori posto, un bullone lento, un faro spento.
niente.
la uso tutti i giorni. anche in inverno per andare al lavoro. ha preso la neve e il caldo a quaranta gradi.
niente.
sicuramente è presto per dirlo, ma per ora non la cambiere per nessun'altra moto al mondo.
poi è vero che la bmw ha abbassato lo standard di qualità. questo è dovuto al fatto che è diventata una delle case che vende più moto in assoluto e la produzione industriale impone sempre l'abbassamento della qualità a favore della quantità.
che dire. avete ragione e io ho fortuna...
ma in effetti, con 6.000 euro potete comprare un quattro cilindri giapponese che ai sessanta fa un rumore come se dovesse esplodere ed è così piccola che in autostrada se passi di fianco a un tir ti trovi nella corsia opposta.
oppure con 11.000 euro una breva che quando vai ai 140 vibra che sembra un trattore e, anche con il cupolino touring (più grande del touring bmw montato sulla mia), ti spara sul petto così tanta aria che se non ti tieni forte sul manubrio voli via.
non so.
comunque, buona strada a tutti.
Maxbofond non è in linea   Rispondi quotando