Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2008, 08:51   #1
darkangel
Pivello Mukkista

L'avatar di darkangel

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun
In sintesi: la marca più venduta è Suzuki, la moto più venduta è di granlunga il GS 1200, avendo venduto quasi il doppio della seconda classificata (Honda Fireblade).
.....io non la interpreto proprio così, in qanto mi sembra di capire che suzuki ha venduto il 12,7% in meno a se stessa nello scorso anno, quindi di 5474 moto del 2007 quest'anno ne ha vendute circa 696 in meno, mentre BMW di 5124 nel 2007 ( quindi vendite minori a suzuki già nel 2007 ) ne ha vendute nel 2008 il 22,7% in meno a se stessa e cioè 1130 moto circa in meno di conseguenza, non credo proprio si possa dire che il gs sia la moto più venduta.

.............ho un Gs, anzi, sono al secondo Gs e confermo tutti i problemi già avuti con il primo, ( ho percorso 40.000 km in un anno ) riscontrati ed avuti.........ma di suzuki ferme, sulla mia strada non ricordo di averne mai viste.......!!!!!!

Ultima modifica di darkangel; 21-05-2008 a 09:03
darkangel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2008, 09:55   #2
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio
.....io non la interpreto proprio così ...
Se non si fa un discorso relativo all'anno precedente, ma ci si limita a chiedersi: "qual'è il modello di moto più venduto nel primo trimenstre 2008 in Germania?"
la risposta mi pare inevitabilmente "Il GS 1200".

Questo dice l'articolo, questo intendevo io.
O no?