|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-05-2008, 22:01
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
la r senza pensarci 2 volte. La più bella.
La r sport ha un po più di copertura areodinamica, ma provate tutte 3 in pista e confermo la R !!!!!!!
Poi sinceramente per quanto riguarda la rivendibilità secondo me è allineata a tutte le altre moto bmw.
|
20-05-2008, 22:21
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: LA, QUI, LA!
|
Quote:
Originariamente inviata da max74
la r senza pensarci 2 volte. La più bella.
La r sport ha un po più di copertura areodinamica, ma provate tutte 3 in pista e confermo la R !!!!!!!
Poi sinceramente per quanto riguarda la rivendibilità secondo me è allineata a tutte le altre moto bmw.
|
Perchè dici che la R ve bene anche in pista?
|
|
|
20-05-2008, 22:24
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Caiman Islands
|
Erre
|
|
|
22-05-2008, 11:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Allblackbike
Perchè dici che la R ve bene anche in pista?
|
Boh, una volta fatta l'abitudine a fidarsi dell'avantreno che non parla granché, male non va...
Peraltro, se uno non è alto più di 1,80, con il plexi "grosso" (HAHAHAHAHA), anche in autostrada si tengono medie ben oltre il limite senza troncarsi in due il collo.
Poi, è chiaro, se a uno piace il frontale della Sport, ha solo dei pregi. Ma non cambierei il manubrio largo della R con i due semi della S, per l'impiego che ne faccio io.
Ciao, Edo
|
|
22-05-2008, 12:42
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
Boh, una volta fatta l'abitudine a fidarsi dell'avantreno che non parla granché, male non va...
Peraltro, se uno non è alto più di 1,80, con il plexi "grosso" (HAHAHAHAHA), anche in autostrada si tengono medie ben oltre il limite senza troncarsi in due il collo.
Poi, è chiaro, se a uno piace il frontale della Sport, ha solo dei pregi. Ma non cambierei il manubrio largo della R con i due semi della S, per l'impiego che ne faccio io.
Ciao, Edo
|
Caççç@@@@@o Edo bellissima, la mia è identica stesso colore, cerchi, cupolino, portapacchi post, non ha il cavalletto centrale, una moto da impazzire, e con le borse ci faccio città, piegoni e viaggi, nn vado a cercarmi a tutti i costi l'autostrada ma se capita nn si soffre poi così tanto. Scusate ma sono cotto fracico della kappona. Ultima nota che gomme monti? Che dici delle M3?
Ultima modifica di Allblackbike; 22-05-2008 a 12:49
|
|
|
22-05-2008, 12:53
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Allblackbike
Ultima nota che gomme monti? Che dici delle M3?
|
Attualmente Diablo Corsa III, che penso di rimontare. Le M3 sono altrettanto valide, sono forse un pelo più orientate alla stabilità.
Ciao, Edo
|
|
22-05-2008, 13:08
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Insomma le M3, possono andare spero solo ke nn mi scompaiano troppo presto da sotto al culo....
|
|
|
22-05-2008, 13:17
|
|
|
Mukkista doc
|
Vanno più che bene, la percorrenza dipende da quanto apri il gas. Aspettarsi una durata oltre i 4/5000 al massimo, usando la moto proprio "con le mani della festa", la vedo comunque durissima. Ben più facile cedere alle tentazioni e non farci neanche 3000...
Comunque, stiamo divagando. Per me, KR fino alla morte, la Sport o la S servono solo se si fa davvero tanta autostrada ad andatura ben oltre i limiti...
Ciao, Edo
|
|
22-05-2008, 13:21
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Alba..... sul mare TE
|
Gomme
e tra le Continental Sport Attack e le Michelin pilot power 2ct ( a doppia mescola quest 'ultime ) quali mettereste ? io ho avuto le miche pilot power normali e tutto sommato non mi sono trovato male ......
|
|
|