![]() |
quale prendereste tra le tre K?
Un veloce sondaggio su quali delle tre K prendereste ma soprattutto perchè?
S - R - R SPORT se c'è già stata una discussione del genere chiedo scusa e datemi l'indicazione dove attingere. Ciao e grazie. ;) |
non saprei... sono indeciso anch'io....
http://www1.istockphoto.com/file_thu...four_kings.jpg |
la R Sport, credo sia il giusto compromesso soprattutto per la posizione di guida piu' rialzata.
in verita' ho qualche perplessita' su tutta la serie k a livello di rivendibilita', ecco perche' opterei per una dimostrativa/aziendale. |
KS, molto bello!
|
la r senza pensarci 2 volte. La più bella.
La r sport ha un po più di copertura areodinamica, ma provate tutte 3 in pista e confermo la R !!!!!!! Poi sinceramente per quanto riguarda la rivendibilità secondo me è allineata a tutte le altre moto bmw. |
Quote:
|
Quote:
|
Erre :eek:
|
Quote:
Non ultimo il prezzo più salato di tutte. Riconosco comunque che sia una gran bella moto e che in un futuro se avrò salute, soldi e tempo qualche pensierino mi verrà..... |
K s sempre...fa tutto ...e di +....e con bielletta sandbar composites si allinea anche ad una neked......con scarico e centralina si allinea ad una super sportiva....con borse e cupolino rialzato si allinea ad una GT...manca ancora qualcosa? ah si ....enduro non ce lo fai sicuro....
|
consiglio la esse. più protettiva, sella più comoda, per me più bella nel complesso. unica considerazione: non so perchè la erre sembra più leggera...................
|
K-R serbatoio nero e motore argentato :eek::eek::eek:
|
Quote:
|
per che uso, prevalentemente?
|
Per me, S.
E spero pure presto:eek: |
la TM............
|
...KS...agento/blu/nero...dal vivo veramente bella e particolare...
|
il nuovo K è il KS.
le altre versioni sono marketing. E il vero KS è l'ape maja. |
lo sport piace così poco?
|
a me pias no. se è il KR con la semicarena della R S.
|
1° S
2° GT 3° R Sport 4° R Tanto li userai nella stessa maniera... |
Piero è l'unico che capisce qualcosa di moto
|
Quote:
|
.....S..........:eek::eek::eek:
|
KR Sport grigio chiario con puntale!!!!!
Se non fosse TROPPO spinto x me (preferisco auto-limitarmi e 160 cv sotto al culo fanno troppo gola x non scaricarli tutti...) l'avrei comprata subito!:eek: http://www.diseno-art.com/images/BMW...Sport_2007.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |