Quote:
Originariamente inviata da il franz
Il Barba è stato il primo a crederci a sti austriaci e, onore al merito, ci ha creduto anche quando viaggiava in africa sull’XT.
Da allora tanti perfezionamenti e tanto successo per le arancioni.
Credo comunque che per KTM il Barba con il suo fare sofisticato ma non troppo, elegante ma non fighetto abbia fatto più di tante imprese e pubblicità.
|
grazie franz
per il resto
gli austriaci sono dei testoni, molto più dei crucchi.
hanno fatto una moto stupenda, una moto che ha rivoluzionato il segmento, veramente, mica marketing del cazzo.
vai caponord, vai al maialtitano, vai in tunisia (sulle dune non sulle piste dove passano anche i camper), con la stessa moto, senza modifiche e divertendosi... mica stando attento a non romperla.
peccato che non lo sapevano e non ne sono stati convinti, non ne sono convinti ancora adesso, credo.
quando siamo andati in tunisia in 25 moto!!! per ktm eravamo dei rompipalle che mettevano a rischio l'immagine della moto.
di queste 25 solo la mia ha avuto problemi, guardacaso quella sulla quale hanno messo le mani loro.
l'unico convinto veramente è stato il buon Meoni insieme ai suoi meccanici dakar.
ktm ha messo sul mercato una moto 950 da 220kmh per fare di tutto come si mette sul mercato una EXC250 2 tempi.
quando sono andato a caponord nel 2003 il conce (il più famoso d'italia) mi disse... ci vai con quella moto lì??????
questo per dire quanto credeva ktm in questa moto.
hanno messo in accessorio il roadbook....HAHAHAHA e non hanno messo due cerchi excel omologati, ne avrebbero venduti a camionate.
purtroppo ha creduto poco anche nei clienti che gli facevano notare quei pochi problemi da 2 soldi che però rompevano taaaaanto i maroni a chi la usava.
dopo 4 anni li ha risolti, non si hanno notizie di problemi sul 990.
io comunque sul 950 ne ho avuto solo uno, eggià... SOLO UNO... la pompa dell'acqua da revisionare.
è molto probabile che il prossimo ADV1190 sarà una moto strepitosa e che venderà ben di più della 990, per un solo motivo, piacerà molto a chi ha adesso il GS1200, sarà più facile dei modelli attuali ma anche meno versatile, andrà fortissimo su strada (come se quello attuale fosse lento) ma vado per supposizioni dato che proprio non so come sarà.
io comunque non la comprerò prima di tutto perchè non ho i soldi, secondo perchè la 950 che ho mi soddisfa e rappresenta ancora adesso il mio ideale di moto tuttofare.
per me il 950 rimane un esempio irripetibile di un concetto di moto pazzo che non guardava al mercato ma alla passione.
le ktm non sono moto facili, ma se piacciono, sono come le ducati, rimangono dentro.
e qui apriamo il discorso sul sesso anale.