![]() |
quanti ne ha rovinato il barba?
io,vittima del montagnino,vittima soddisfatta:lol::lol::lol::lol:
sensa matteo non avrei mai avuto la curiosità di provare un ktm,ma una volta ptovato non sono più voluto scendere neanche in presenza de carabinieri:D |
anche io devo ringraziarlo. la pratica anale è bellissima
|
Il Barba è stato il primo a crederci a sti austriaci e, onore al merito, ci ha creduto anche quando viaggiava in africa sull’XT.
Da allora tanti perfezionamenti e tanto successo per le arancioni. Credo comunque che per KTM il Barba con il suo fare sofisticato ma non troppo, elegante ma non fighetto abbia fatto più di tante imprese e pubblicità. |
Con tutto il rispetto per le maestrie anali del Barba (cit. Toro) le carote sono indubbiamente ottime motociclette.
|
Ne ho provato una per caso ieri...
che cesso, non vanno proprio, consiglio a tutti di continuare a COMPERARE BMWE! :confused::confused::confused: |
Quote:
la mia è nera |
si hai ragione calimero, abbiamo avuto la stessa impressione ieri...........;)
|
Io e damo veniamo dallo stesso mezzo...
Provare una KTM, già solo un 600, (il 990 che non ho neanche voluto provare dev'essere uno spettacolo) vuole dire essere confrontati con l'evidenza cioè: un motore tecnicamente superiore e delle finiture, ovvero dei particolari chiamali sospensioni, manubri, saldature ecc nettamente migliori rispetto quelle di bmw, migliori senza mezzi termini. Non si può descrivere la sensazione, bisogna provare per capire, avere il coraggio, io per tanto tempo (anni) non l'ho avuto, di mettersi in discussione ed accettare che le nostre amate non siano la miglior soluzione a questo mondo...;) |
Credo che il titolo del post dovrebbe essere:
"A quanti accecati da bmw, il barba ha aperto gli occhi?" ;) |
Quote:
e anche perchè non sopportavo più il gruppo bmwista che ero solito frequentare(esclusi qde) l'ho gurdata studiata e provata. mi sono trovato in un altro pianeta e ho riscoperto il gusto della guida semplice e pura |
Non vi mando a zappare per gentilezza, il Barba predica da quando le KTM erano cessi versione beta, ora dopo tanti anni forse con la versione 2008 hanno raggiunto la perfezione, ma dire che il barba aveva ragione è un'eresia bella e buona.
|
Bha io ho provato il 990...
E sebbene sia una gran moto non la comprerei mai. (il coraggio e' un'altra cosa comunque calimero.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Graziano "con il senno di poi"....tutto rose e fiori, provocatore....
Non fatemi fare paragoni, sarebbe come sparare sula croce rossa... |
Il barba predica dal 2003
Nel 2002 quando su questo forum postavano non più di 100 persone o giù di li era un bmwista. Matteo ci ha creduto da subito, ha anche pagato sulla propria pelle gli errori di gioventù di KTM (ricordate cos'è successo alla sua 950?) Ora (forse da un pezzo ormai) ktm è nettamente meglio, provare per credere. Non sono il primo (ex) bmwista che lo dice e non sarò l'ultimo. :cool:;) |
Apperò...siamo in piena tempesta ormonale da arancio
caliNero sta alla kakkatiemme come piripicchio sta alla ghisa. |
Quote:
il mio dubbio non è che ktm sia migliorata (anche lei ha dei difetti a quanto si dice); bensì che bmw sia peggiorata... in tutto. ktm ha semplicemente dato un'alternativa a tutti coloro che volevano una grossa moto più da fuoristrada che da strada, con forcelle e ruote adatte... e bmw ha dormito. se faceva un HP umanamente accessibile invece di farla pagare oro, a questo punto in molti ci avrebbero pensato a quale moto prendere... |
Non è che ha dormito. Ha fatto una moto diversa dal 990 Toro, ovvero il Gs che è diventata in breve la motocicletta più venduta della storia della BMW dal 1923 ad oggi....se questo si chiama dormire.
|
Quote:
Non ci farei un viaggio. Aggiungo se fossi piu' manico in off magari mi piacerebbe per farci off sicuramente non per un uso stradale. Almeno per come guido io, e guido male e vengo dalle moto da strada. Se dovessi comprarmi un ktm prenderei il 600 lccomesichiama ma solo per farci off bradipo trasportandomelo col carrello ;) |
ed accettare che le nostre amate non siano la miglior soluzione a questo mondo...
BRAVO CALIMERO.......QUOTO IN PIENO ! |
Quote:
per me si. e sembra che la pensino così anche tutti i possessori di ktm. sono addirittura pronto a scommettere che bmw avrebbe venduto un fottio di hp (azzardo... molto più della metà) se costavano come il GS |
Toro, sono praticamente convinto che la BMW non volesse replicare di proposito le vendite del GS con la HP2.
HP2== oggetto del desiderio GS== mi accontento IMHO |
Toro così facendo rinnegava la sua filosofia di moto diverse dalle altre. di cui l'aratro, cioè il telelever sviluppato in duolever, ne distingue la produzione, pensate che se BMW facesse delle moto tradizionali, ci sarebbe chi le paga il doppio della concorrenza?
Basta vedre il su-cesso della serie F..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |