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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-05-2008, 10:37
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#101
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Max ha già abbastanza problemi così...
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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19-05-2008, 10:44
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#102
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Feb 2006
ubicazione: PIEVE DI CADORE
Messaggi: 592
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Vale ha messo tutti in riga e mi ha smentito di nuovo (io puntavo su Stoner o Pedrosa).
Onestamente mi devo inchinare davanti alla sua superiorità, oggi non ce n'era per nessuno. Sono il primo a sorprendermi ma anche a riconoscere la sua grinta nonostante io rimanga convinto che questo è l'anno degli spagnoli gommati francese (Lorenzo o Pedrosa) ed il mio tifo sia per la Ducati.
Ma quando uno ti piazza due gare come le ultime mi devo togliere il cappello, è ancora il fenomeno degli anni passati e gli va riconosciuto.
Una bella lezione per chi, come il sottoscritto, era convinto che i ragazzini terribili lo avrebbero messo in ombra.
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Sei un grande! 
Ciao, Beppe
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KTM R 950 SE
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19-05-2008, 10:59
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#103
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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bridgeston lavora solo per yamaha
dopo che ducati si è spaccata il c@@@ per anni,ora la casa nipponica vuol dimostrare che non conta la moto,ma sono le gommr chr fanno vincere
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la mia rovina è stato il barba
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19-05-2008, 11:00
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#104
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.555
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Onestamente mi devo inchinare davanti alla sua superiorità, oggi non ce n'era per nessuno.
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Da tifoso di Rossi devo dirti che se quelli che non la vedono come me riuscissero ad avere questa obiettività sarebbe davvero bello parlare di sport.
Anche quando le cose non vanno come a Le Mans....
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Senza una BMW..
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19-05-2008, 11:03
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#105
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Si ma quella di Nieto col casco slacciato e' una vergogna!
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K1300s
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19-05-2008, 11:05
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#106
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Quote:
Originariamente inviata da Peretta
dopo che ducati si è spaccata il c@@@ per anni,ora la casa nipponica vuol dimostrare che non conta la moto,ma sono le gommr chr fanno vincere 
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beh, diciamo che è una moto così così con le gomme migliori può vincere. La moto migliore con le gomme così così è pressochè impossibile che vinca
a parità di bravura pilota/pilota
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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19-05-2008, 11:05
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#107
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2005
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
Messaggi: 1.694
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Arancia condivido. A me Rossi non ha mai fatto impazzire (intendo come personaggio) però ha mostrato di esserci (come dice Meda arghh). Grande pilota.
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Sapetoku R850R Blu
Lagaffe!!!! M'enfin!
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19-05-2008, 11:06
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#108
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
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Invece avete visto le ultime?
Basta 2T?
Via 125 e 250?
La honda ha fatto pressing sulla federazione..si parla di 600 4T al posto della 250...che tristezza.
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http://klm.imartini.it
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19-05-2008, 11:06
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#109
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Nieto ha detto che le Bridgestone fan cagare!
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K1300s
S1000xr
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19-05-2008, 11:10
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#110
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Quote:
Originariamente inviata da brewer
Invece avete visto le ultime?
Basta 2T?
Via 125 e 250?
La honda ha fatto pressing sulla federazione..si parla di 600 4T al posto della 250...che tristezza.
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Brew con lo sganciamento della GP dalla produzione di serie (le 800cc non esistono) era inevitabile che sulle categorie inferiori si arrivasse a questo anche perchè le 250cc 2T vanno come una 600 4T. Sparirà forse la Superstock ma non mi pare avesse così tanto seguito... E' un problema per Aprilia ma anche così era praticamente un monomarca e non aveva un gran senso.
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Chi non muore si rivede
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19-05-2008, 11:11
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#111
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.555
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Quote:
Originariamente inviata da brewer
..si parla di 600 4T al posto della 250...che tristezza.
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Il mercato ha le sue regole...che si riflettono sulle competizioni, inevitabilmente.
Comunque a me non dispiacerebbe questa sostituzione.
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Senza una BMW..
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19-05-2008, 11:36
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#112
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Puoi ridere quanto ti pare le statistiche sono archivi freddi, lontani dal caldo della realtà....
Un esempio piccolo piccolo: le stesse statistiche darebbero come nessuno un certo Gilles, mentre le stesse statistiche contemplano un campione del mondo di nome Jacques...
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Qui secondo me ti sbagli: i campioni sono quelli che vincono i campionati, e ne devono vincere anche più di uno per essere consacrati tali.
Quelli che corrono per una carriera intera ed ottengono risultati men che straordinari non possono essere definiti campioni, anche se con il loro modo di guidare emozionano; i "campioni" non devono solo emozionare, ma devono anche vincere molto per essere considerati tali, in altre parole devono essere "consistent".
Se poi facciamo un riferimento al pilota da te citato (Villeneuve) ti devo dire che è un esempio sbagliato perchè se uno muore prima di poter finire la carriera è ovvio che abbia vinto poco perchè non ha avuto la possibilità temporale di accumulare vittorie...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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19-05-2008, 11:39
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#113
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da dfulgo
...ocio alle statistiche in queste cose...:
- Statisticamente, se hai la testa nel forno ed i piedi nel congelatore..., mediamente stai bene? 
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Se un pilota "statisticamente" raggiunge quota 90 vittorie e 7 campionati del mondo (a carriera ancora in corso) diventando il secondo pilota più vittorioso di tutti i tempi, qualcosa significherà pure.
Solo su un forum come QDE si possono trovare persone che mettando in dubbio il valore assoluto di un pilota con queste "statistiche"...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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19-05-2008, 11:44
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#114
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Riporto da Motorbox e condivido:
"La straordinarietà di Rossi non è solo nelle sue vittorie – e nei suoi festeggiamenti assolutamente fantastici - ma anche e soprattutto nella sua longevità. Il fenomeno di Tavullia vince ininterrottamente dal 1997, praticamente da quando ha iniziato a correre (ha debuttato nel ’96) e mentre i suoi avversari si alternano, lui è l’unico che continua a essere davanti a lottare per il singolo successo e per il titolo mondiale."
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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19-05-2008, 11:45
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#115
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Brew con lo sganciamento della GP dalla produzione di serie (le 800cc non esistono) era inevitabile che sulle categorie inferiori si arrivasse a questo anche perchè le 250cc 2T vanno come una 600 4T. Sparirà forse la Superstock ma non mi pare avesse così tanto seguito... E' un problema per Aprilia ma anche così era praticamente un monomarca e non aveva un gran senso.
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Che la Superstock non abbia un gran seguito non e' vero.
E' in italia che non se ne parla e non si vede, come non si vede il basket e la pallavolo (nonostante i palazzetti dei suddetti sport siano pieni)...
Non confondiamo il fatto che i media parlino solo di calcio, curioso ad esempio che ne' canale 5 ne' la rai2 nel tg delle 20.00 abbiano detto i risultati delle prove di Le mans, con l'interesse vero.
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19-05-2008, 11:54
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#116
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Pier... c'è chi lo sport lo ha fatto e queste cose le capisce.. c'è chi, invece, lo sport lo ha fatto con la Gazzetta.... 
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QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-05-2008, 12:00
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#117
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Puoi ridere quanto ti pare le statistiche sono archivi freddi, lontani dal caldo della realtà....

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Appunto, guarda che sei tu quello che ti sei appellato alle statistiche non io....
io guardo solo ai fatti
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19-05-2008, 12:13
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#118
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Solo su un forum come QDE si possono trovare persone che mettando in dubbio il valore assoluto di un pilota con queste "statistiche"...
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Si fuorvia il pensiero altrui.
Il valore assoluto di Rossi nessuno lo discute.
Come autorevolissimi esperti professionisti di motociclismo hanno sempre pensato - l'ultimo che ho letto, Roberto Patrignani - ripeto, pensato, non la verità assoluta ma un legittimo e autorevole pensiero, di sicuro più autorevole del pensiero di qualsiasi partecipante a QdE, ci sono stati campioni assoluti che hanno goduto di una serie continuata e favorevole di circostanze.
Così è per me di Rossi, che infatti l'altr'anno e l'anno prima ha beccato. Mentre ieri tre Yamaha sono arrivate ai primi tre posti.
Poi c'è la simpatia o antipatia, e il tipo di tifo che uno come Rossi sollecita ...
ps: comunque, le due ukltime vittorie di Rossi mi son piaciute, più di tante del passato ..
Ultima modifica di ilmaglio; 19-05-2008 a 12:16
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19-05-2008, 12:16
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#119
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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una cosa ieri mi ha colpito molto:
nelle fasi di bagarre iniziale, Valentino sembrava tamponare Pedrosa e Stoner da tanto che era nettamente più veloce in curva.
Poi Stoner, ma soprattutto Pedrosa, recuperavano nettamente in allungo sul rettilineo principale.
= ha messo a posto le gomme......
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19-05-2008, 12:17
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#120
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Giovanni, scusami, ma sei patetico. Te lo dico con la massima bonarietà, sia chiaro
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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19-05-2008, 12:22
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#121
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Guest
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Ognuno giudica secondo i suoi "parametri"" ...
Dei tuoi, ti confido, non è che me ne cale molto, quando ti lasci andare ...
Manca proprio l'abitudine mentale e culturale alla "dialettica", alla diversità. Anche quando si ride, si gioca, si scherza ..
QdE: Il Tribbunale supremo del Motociclismo e dei Motociclisti!
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19-05-2008, 12:28
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#122
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Aristoc@z
Giovanni, scusami, ma sei patetico. Te lo dico con la massima bonarietà, sia chiaro
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Scusa Aristo ma Giovanni chi è?
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19-05-2008, 12:29
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#123
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
Messaggi: 5.783
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Buondì Giovanni, come è stato il risveglio stamattina?
Speravi avessi fatto solo un brutto sogno, solo un incubo?
Invece no, ieri tutta realtà  
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Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
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19-05-2008, 12:32
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#124
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Come autorevolissimi esperti professionisti di motociclismo hanno sempre pensato - l'ultimo che ho letto, Roberto Patrignani - ripeto, pensato, non la verità assoluta ma un legittimo e autorevole pensiero, di sicuro più autorevole del pensiero di qualsiasi partecipante a QdE, ci sono stati campioni assoluti che hanno goduto di una serie continuata e favorevole di circostanze.
Così è per me di Rossi, che infatti l'altr'anno e l'anno prima ha beccato. Mentre ieri tre Yamaha sono arrivate ai primi tre posti.
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Rossi ha dimostrato, in tutti questi anni di valere di più di una moto messa bene.... e questo è un fatto che nessun professionista potrà negare..
Per essere di più facile comprensione, a parità di moto Vale ha guidato nettamente più veloce degli altri... ed ancora oggi lo fà...
Alcuni professionisti non dovrebbero basarsi solo sui valori tecnici ....
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-05-2008, 12:58
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#125
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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Nel quotare Pier il Polso al duemila per cento in tutti i suoi post, aggiungo un piccolo insignificante particolare.
Se tre Yamaha sono andate ieri sul podio, visto come stava la Yamaha nel 2003, un po' di merito lo vogliamo dare anche a Lui o no?
O era solo demerito l'anno scorso quando era anche colpa sua se le Michelin non riuscivano a trovare l'equilibrio e la Yamaha pagava cavalli e ciclistica alle dirette concorrenti?
Io da parte mia ripeto quel che ho sempre detto: mi ritengo strafortunato a vedere in azione quello che (poco ma sicuro) è almeno uno dei più grandi piloti di tutti i tempi... e ieri ho goduto come un riccio.
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ex R65 - 1981
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ex R1200GS - 2006
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