![]() |
MotoGP - Le Mans
se sarà asciutto gara della madoska..............Non saprei veramente chi pronosticare (forse Casey ha qualcosina in +)
se bagnata dico Stoner netto (bridge migliori e le conosce solo lui) poi Rossi e Pedrosa |
Melandri-Stoner
Pensavo ,dopo il GP della Cina,che il brutto periodo per Melandri volgesse
al termine. Invece ,mi sa che la storia non si risolverà tanto facilmente. Stoner domani partirà in prima fila,Melandri in ultima,dico ULTIMA. Penso mai nella storia recente di scuderie ufficiali sia di moto che di auto ci sia stata questa disparità di prestazioni tra i due piloti.Altro che andare in depressione.. Ma come è possibile che un pilota come lui non riesca non dico a trovare la sintonia con la moto,ma almeno barcamenarsi a metà dello schieramento. Ieri in prova si è pure beccato un 'vaffa da Edwards per averlo ostacolato durante il suo giro veloce. |
Le problematiche di un pilota hanno un ventaglio molto ampio........sinceramente Melandri l'ho da sempre visto poco incisivo....ma ora gli ultimi 5 giri della 125 sotto la pioggia.......
|
e' da parecchio che Melandri è un ex-pilota.
|
Vabbè basta che vinca Vale
|
molto della fortuna di un pilota è dato, oltre che dal necessario talento, dalla determinazione e dalla forza mentale.
lui in questo è lontano anni luce dal top, purtroppo |
so che melandri ha fatto domanda all'università x un posto da bidello:rolleyes:
|
Si in effetti è strano , anche questanno a parte stoner gli altri ducatisti nn vanno assolutamente , .... eppure la ducati almeno l'anno scorso era una moto che andava da sola e che ha potuto vincre il mondiale anche con una mezza sega come stoner alla guida ...
|
...stanno facendo vedere in griglia,che gomme montano....(250cc)
MA CHI CAZZ LE GUARDA!!!.......CON QUEI 2 METRI DI COSCE DELLE OMBRELLINE IN SOGGETTIVA.....:-p :lol::lol: |
Ok.allora via ai pronostici per oggi.
Inizio io : 1° Stoner 2° Rossi 3°Pedrosa |
intanto bellissima gara per il 2° posto in 250
|
Be' anche la 125 con i kamikaze sul bagnato non e' stata male..:rolleyes:
|
me la son persa quella..
|
Se asciutto, per me, Edwards, Pedrosa, Stoner;)
|
Edwards non riesce a tenere il ritmo.
Stoner secondo me ,se l'accoppiata gomme moto è OK,è quello che ha più fame di tutti.Rossi e Pedrosa permettendo.. |
E speriamo che Lorenzo nella foga non voli come sta facendo un po troppo spesso ultimamente!!!!
Se la giocano... Dico Pedrosa, vale e casey.... Grande superpippo in 250!!!! |
vorrei sentire la MARSIGLIESE.....e' talmente
BELLA!!! :eek:http://it.youtube.com/watch?v=4K1q9Ntcr5g |
che garaaaaaaaaaaa
|
Ma che numeri sta facendo Stoner,la moto non è al livello della altre
|
Ma che..... c'è un pensionato in testa ???????? :confused:
Ahahahahahah :lol: Bella gara. Mo' piove pure.... |
Li sta legnando pure sul bagnato
|
Ma cosa sta facendo Lorenzo azz che manico....
|
La cometa Stoner.....
Proprio come una cometa è passato e poi è sparito.....! Ciao è stato bello..... |
Ma Valentino non era un pilota finito ? Ahahahahahahahahaha mitico. Signori giù il cappello !!
|
Jorge............e' Stato Il miglioreeee!!!
:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |