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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-05-2008, 20:45
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			vai tranquillo che farai un grosso passo avanti passando al KR  io il gs non lo digerisco e se devo essere sincero l'unico boxer che mi prende è il 1200S!!!! ecco se girassi sempre solo potrei fare anche la pazzia di passare al boxer,ma solo in quel caso senò KR tutta la vita    l'unica cosa che mi fà incazzare del K, è che non riesci a godertela andanto a passeggio x via degli strappi sotto i 2500 e la difficolta di tenere la 6 ai 50 all'ora   ecco qui i 4 cilindri grossi jap sono un'altro pianeta    non riesco a capire come fanno a godersi, i turisti del KGT, questo motore che usato sportivamente è da 10elode   ma .................
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				kawa 1100 sx se  _ v strom 800de 
 
 
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
			 
		
		
		
		
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			14-05-2008, 20:49
			
			
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			#52
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Aug 2006 
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			Guarda che la 6° a 50 Km/h con il GT si tiene benissimo...   Prova!
 
Ciao,
 
Jorge48
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 R my 2010 - Bianca
			 
		
		
		
		
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			14-05-2008, 21:12
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			X Paolo073 
Non fare cazzate, e non pensarle neanche !!!!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			14-05-2008, 21:19
			
			
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			#54
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Parere personale: per dire di aver provato in maniera decente una moto MAI meno di 10.000 Km. Sarà una soglia psicologica, comunque io con le moto che ho avuto prima di fare valutazioni di qualsiasi genere o di prendermi qualche confidenza ho sempre dovuto aspettare almeno quel chilometraggio. 
Tra l'altro ormai sei alla soglia dell'estate, aspettare ancora tre-quattro mesi non costa niente in termini economici, a cambiare moto in autunno o a fine anno sei sempre in tempo e potresti trovare occasioni migliori. Nel frattempo potresti migliorare l'affiatamento con il GS e decidere con migliore condizione di causa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				SZKVSTRM650!
			 
		
		
		
		
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			14-05-2008, 23:08
			
			
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			#55
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2008 
				ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ... 
				
				
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			Mah, la decisone non è facile ma è bello sentire tanti pareri ovviamente spesso discordanti com'è giusto (per pura curiosità prevale di poco il cambiala  ) sino ad ora...... 
Oggi tra lavoro e mezza giornata di cazzeggio ho fatto quasi un 150 km ed a ogni curva, a ogni accelerata, pensavo se l'idea di cambiarla fosse giusta o meno. Ho fatto anche visita ad un concessionario un po' lontano dalla mia zona (preferisco non dire il nome) che non c'ero mai stato prima e tutto sommato cercava di capire se l'avessi rubata per rivenderla così subito o piuttosto fosse stata incidentata e me ne volevo liberare.....  
Insomma non mi ha dato fiducia e soprattutto io non l'ho data a lui probabilmente..... 
Per un K/S KM 0, mod. 06 immatricolato nel 07 con ESA e computer voleva sui 3000 di differenza. 
Dice che venderla a un privato sarà dura perchè la cosa puzza....    
Sono l'unico pirla che vuole rivendere una moto dopo 3 mesi     
Comunque nel caso io sondo il terreno:
 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1596561
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 sadv R
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di "Paolone";  14-05-2008 a 23:50
					
					
				
			
		
		
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			15-05-2008, 01:11
			
			
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			#56
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2007 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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					Originariamente inviata da  PAOLO03-73
					 
				 
				Ho fatto anche visita ad un concessionario un po' lontano dalla mia zona (preferisco non dire il nome) che non c'ero mai stato prima e tutto sommato cercava di capire se l'avessi rubata per rivenderla così subito o piuttosto fosse stata incidentata e me ne volevo liberare.....  
Insomma non mi ha dato fiducia e soprattutto io non l'ho data a lui probabilmente..... 
Per un K/S KM 0, mod. 06 immatricolato nel 07 con ESA e computer voleva sui 3000 di differenza. 
Dice che venderla a un privato sarà dura perchè la cosa puzza....    
Sono l'unico pirla che vuole rivendere una moto dopo 3 mesi     
Comunque nel caso io sondo il terreno:
 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1596561
   
			
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 Cioè voleva 3.000 euro per darti una moto più vecchia della tua   
Per i conce non esiste limite alla vergogna   : ora non è più commerciabile neanche un GS di tre mesi   
Prova a pensare cosa diranno della ev. K/S mod.2006, immatricolata nel 2007 e venduta nel 2008   ! 
La vicenda di questa moto fa venire seri dubbi sul successo commerciale del modello: stai attento, se poi la K/S   non ti piacerà questa volta sì che l'errore ti costerà.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista) 
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 10:50
			
			
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			#57
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2008 
				ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ... 
				
				
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					Originariamente inviata da  langs
					 
				 
				......ora non è più commerciabile neanche un GS di tre mesi   .  
			
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 Se faccio un pensiero ottimista credo che sia il caso della mia poco commerciale, nel senso che forse (anzi sicuramente) è difficile venderla ad un prezzo magari superiore a quello di listino di una senza alcun accessorio..... 
Se faccio un pensiero pessimista alla lunga il GS diventerà una moto dalla commerciabilità pari a tante altre con ovvie ricadute sulle valutazioni dell'usato.... Facendo ballare l'occhio nella concessionaria, che era anche più grande di quello pensavo, aveva quattro bei GS (04 - 07) usati pronti alla vendita.....
   
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  langs
					 
				 
				...... 
Prova a pensare cosa diranno della ev. K/S mod.2006, immatricolata nel 2007 e venduta nel 2008   ! :.  
			
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 Sicuramente la K, e quel K in particolare avrà mercato duro in fase di rivendita, e già ce l'ha visto che era li in magazzino con due dita di polvere sopra. Ma mi piacerebbe tanto pensare che nel caso di acquisto sia l'ultimo dei miei pensieri rivenderla, avendo trovato la moto giusta per diversi anni...
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  langs
					 
				 
				...... 
.........stai attento, se poi la K/S   non ti piacerà questa volta sì che l'errore ti costerà.  
			
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 Infatti ci sto pensando su    anche se le scelte migliori solitamente sono quelle fatte su due piedi senza troppi calcoli.....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 sadv R
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 11:11
			
			
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			#58
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2004 
				ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca 
				
				
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			Paolo, il mercato è FERMO. 
Quello dei privati è CONGELATO. 
Di GS usati ce ne sono a camionate anche nel mercatino a prezzi molto più che onesti... ma restano spesso invenduti anche quando si calano le braghe. 
 
Coi K è peggio. 
 
Sinceramente, visto anche quanto ti ho scritto sopra relativamente alla confidenza con una moto come il GS, io eviterei di azzardare ulteriori operazioni commerciali che possano riportarti allo stesso punto di ora, con in più l'aggravante di una spesa affrontata per il cambio moto e una valutazione ancora più bassa del tuo nuovo mezzo. 
Prova invece a lavorare un po' sul GS... prenditi un paio d'ore un sabato su una strada qualsiasi e comincia a settare per bene gli ammo. 
 
E qualunque cosa tu faccia, prima di cambiare moto PROVALA per bene... non 10 minuti in mezzo al traffico... PROVALA come si deve. 
 
in bocca al lupo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex R65 - 1981 
ex R1150R - 2002 
ex R1200GS - 2006 
R1200GS - 2017  :)
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 11:24
			
			
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			#59
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Apr 2007 
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			Continuo a non capire    ... il GS è la moto più venduta   
eppure si ha difficoltà a venderne uno di tre mesi   
Io penso che se ti muovi bene sul mercato, riesci a fare il cambio senza problemi. Mi risulta che si può anche pubblicizzare sul sito In moto  lo scambio  a cui si è interessati. 
Ad es. un mio conoscente, con questo mezzo, ha scambiato quasi alla pari una Triumph Speed di sei mesi un una KTMSupermoto950R, ed il conce è addirittura andata a casa a consegnargliela!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista) 
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 11:31
			
			
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			#60
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			prendi un K... ma a sogliola!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 13:56
			
			
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			#61
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			su moto.it tra le voci del menu a dx c'è "richiedi un'offerta"   http://www.moto.it/nuovo/acquista01.asp  nella seconda videata è possibile inserire un messaggio con le proprie richieste.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista) 
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			15-05-2008, 14:14
			
			
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			#62
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
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					Originariamente inviata da  PAOLO03-73
					 
				 
				Per un K/S KM 0, mod. 06 immatricolato nel 07 con ESA e computer voleva sui 3000 di differenza. 
			
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....c'è gente spiritosissima che lavora nei concessionari BMW.  
Di la verità mentre ti faceva questa "offerta" si è applicato un naso rosso da clown...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 14:18
			
			
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			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 May 2007 
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				....c'è gente spiritosissima che lavora nei concessionari BMW.  
Di la verità mentre ti faceva questa "offerta" si è applicato un naso rosso da clown...
			
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 e fino al naso rosso...li si vede spesso... 
il fatto è che è stato preso sul serio...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				l'importante non è correre, ma arrivare in tempo...
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 14:21
			
			
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			#64
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  giez70
					 
				 
				il fatto è che è stato preso sul serio... 
			
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 Si ma poi dopo sono venuti fuori quelli di candid camera...baci abbracci ed è finito tutto. O no?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 15:18
			
			
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			#65
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  giez70
					 
				 
				e fino al naso rosso...li si vede spesso... 
il fatto è che è stato preso sul serio... 
			
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 Serissimo tanto è vero che gli ho detto...... "ok dai, ci penso!"     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-05-2008, 15:51
			
			
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			#66
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sei stato molto buono ....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-05-2008, 16:32
			
			
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			#67
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			mhhh...per usare un eufemismo...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				l'importante non è correre, ma arrivare in tempo...
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 17:04
			
			
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			#68
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  PAOLO03-73
					 
				 
				Ormai sono ad un passo dalla decisione. Passo alla K dopo questa brevissima avventura con la GS ma non vorrei fare l'errore (di passare appunto alla K) nell'errore (che forse ho commesso inizialmente) nel comprare un GS così alla fine della storia di ritrovarmi con un risultato economico e di autostima pessimo.       
Non so, sono passati quasi tre mesi e quasi 5000 km e di questa moto non sono convinto, non me ne sono innamorato.    
La partenza va beh   , non è stata delle migliori, ma ora tutto fila liscio. Ne apprezzo soprattutto la versatilità, la sorprendente, per un neofita quale in fondo sono, capacità di farsi guidare nel misto allegro dove proprio mi mette a mio agio, ma c'è qualcosa che non mi convince...... 
Quelle squotanti vibrazioni (che comunque non posso definire fastidiose) quel modo un tutto suo di erogare la potenza (credo tipica del boxer) che messa a confronto per quel poco che conosco e ho provato della K, mi lasciano l'amaro in bocca molto spesso.....   
Insomma dopo essere sceso dalla K non ho mai smesso (   ) di farci un pensierino. 
Ora immagino i commenti, il solito pirla viziato (che magari sono anche), il solito dentista (... e qui purtroppo non lo sono altrimenti terrei il GS e prenderei anche una K) il solito tipo che ha soldi da buttare.... 
Invece è in parte l'esatto contrario, mi sono voluto fare il più grosso regalo sino ad ora della mia vita con uno sforzo economico che personalmente non è assolutamente indifferente ed ora mi trovo insodisfatto. 
Non so..................,vale la pena di aspettare ancora con la quasi certezza che alla fine la GS prenderà un posticino nel mio cuore? Oppure ormai il destino è scritto? 
Economicamente conviene (anche se qui per il sottoscritto di convenienza proprio non ce ne in ogni caso) venderla subito perchè di fatto ancora nuova, oppure sempre in un ottica di valutazione vale la pena di tenerla ancora un'annetto così da vederla però con circa 15/20mila km.? Venderla ora quale sarebbe la percentuale di svalutazione per un moto così da oltre 17 mila euris?  
So che tempo fa vi ho già stressto con il mio ASC e ora da tempo non so che parlar bene di K, ma voi cosa fareste? 
Vi dico già che per l'utilizzo abbastanza vario che faccio delle 2 ruote la GS è quella più giusta (motivo dell'acquisto altrimenti sarei stato proprio pirla a prenderla) ma il cuore dove lo mettiamo  ? 
Poi ho visto che la K con le borse laterali alla fine si piega comunque abbastanza al mio utilizzo prevalente..... 
Scusate ancora se vi ho stressato. 
Ciao    
			
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 Io dopo 23 anni di maxi enduro sono passato al K1200GT, che dire: ne sono innamorato, ho dato in permuta un Varadero MY07 del quale ero contentissimo e avevo una paura dannata di fare un salto nel buio. 
Dopo quasi 2.000 Km di K sono innamoratissimo, non scenderei mai dalla moto...ogni due giorni faccio il pieno di benzina...
 
Ciao
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				V-Strom ABS 10 Km 5.400 
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 23:03
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusa per lo stupido consiglio..ma è solo curiosità:  
ma se vai dal tuo concessionario, che ti ha venduto il GS, non potrebbe trattarti meglio di altri ? Avrai avuto uno sconto sul nuovo ecc... contratta.
 
Comunque, le    sono    ...ed è impossibile domarle.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				"vorrei essere come il mio cane crede che io sia" 
GS1150adv 
Montesa Cota 4RT
			 
		
		
		
		
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			15-05-2008, 23:27
			
			
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			#70
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  diego@
					 
				 
				Scusa per lo stupido consiglio..ma è solo curiosità:  
ma se vai dal tuo concessionario, che ti ha venduto il GS, non potrebbe trattarti meglio di altri ? Avrai avuto uno sconto sul nuovo ecc... contratta.
 
Comunque, le    sono    ...ed è impossibile domarle.   
			
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 Assolutamente si.  
Il mio concessionario è già al corrente della mia malattia    , anzi, è stato lui a farmi ammalare facendomela provare     e se mai la prenderò, e nel caso da una concessionaria, credo che sarà da loro, ma è utile se ne ho occasione, di sentire altre campane. Si tratta per me magari di trovare qualche K a km zero per un eventuale permuta con la mia..... 
Le cose cambiano se riuscissi a venderla a un privato ( http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1596561). Giocherei a mia volta la carta di un usato recente sempre da privato.....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-05-2008, 13:47
			
			
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			#71
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			17-05-2008, 13:51
			
			
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			#72
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Occhio la linea del KR ha più personalità del KR sport che mi risulta ne abbiano venduti pochini   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200R.....a prescindere
			 
		
		
		
		
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			17-05-2008, 14:38
			
			
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			#73
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Pigliatela se ti piace. Punto.  
E' comunque veloce, stabile e comoda. Non esiste avere male ai polsi dopo 300km..forse è un problema di postura. Unico inconveniente, come riportato da Alex62: se vai piano piano..fai fatica, ti stressi...perchè strappa. L'elasticità dei 4cil Japs è inarrivabile, per il momento. 
 
Se te la senti, torna da quel conce oggi pomeriggio. Gli sbatti 2000€ sul tavolo e te la porti via.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
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			17-05-2008, 14:55
			
			
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			#74
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			se il GS non ti diverte più cambialo. La proposta che hai ricevuto è ottima, anche se tempo sei mesi ti troverai a che fare con una moto divertente ma inutile. 
E soprattutto invendibile; quando si permuta per un modello superiore i concessionari fanno proposte strappa lacrime. Al quel punto sarai al top della gamma e sulle permute successive le lacrime saranno tue.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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			17-05-2008, 15:35
			
			
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			#75
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusa Paolo ma perché devi comprare per forza una BMW? 
Se a te il Boxer non piace e sei dubbioso anche sulle doti del K...ma chi te lo fa fare? 
Esiste l'uovo di Colombo che si chiama 3 cilindri, che se non sei un Talebano è la giusta via di mezzo. 
A te che piace la moto come si dice oggi "totale", un Triumph Tiger calzerebbe a pennello! 
Oppure se vuoi qualcosa di più esclusivo (e bello) una Benelli Tre 1130 K! 
Se poi hai deciso per il 4 cilindri ma vuoi ridurre le spese per te c'è la Yamaha FZ1 FAZER, una moto con un bel motore potente e affidabile, sportiva ma non troppo scomoda. 
O per spendere ancora meno e andare liscio come l'olio c'è la Honda CB 1000 ST, che sicuramente avrà poco fascino ma non si può dire non sia un buon mezzo!
 
Insomma, nessuno ti obbliga a spendere soldi in BMW se non sei convinto...ste cose qua falle fare ai dentisti!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
			 
		
		
		
		
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