Quote:
Originariamente inviata da langs
......ora non è più commerciabile neanche un GS di tre mesi  .
|
Se faccio un pensiero ottimista credo che sia il caso della mia poco commerciale, nel senso che forse (anzi sicuramente) è difficile venderla ad un prezzo magari superiore a quello di listino di una senza alcun accessorio.....
Se faccio un pensiero pessimista alla lunga il GS diventerà una moto dalla commerciabilità pari a tante altre con ovvie ricadute sulle valutazioni dell'usato.... Facendo ballare l'occhio nella concessionaria, che era anche più grande di quello pensavo, aveva quattro bei GS (04 - 07) usati pronti alla vendita.....
Quote:
......
Prova a pensare cosa diranno della ev. K/S mod.2006, immatricolata nel 2007 e venduta nel 2008  ! :.
|
Sicuramente la K, e quel K in particolare avrà mercato duro in fase di rivendita, e già ce l'ha visto che era li in magazzino con due dita di polvere sopra. Ma mi piacerebbe tanto pensare che nel caso di acquisto sia l'ultimo dei miei pensieri rivenderla, avendo trovato la moto giusta per diversi anni...
Quote:
......
.........stai attento, se poi la K/S  non ti piacerà questa volta sì che l'errore ti costerà.
|
Infatti ci sto pensando su

anche se le scelte migliori solitamente sono quelle fatte su due piedi senza troppi calcoli.....